Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. L'Adriese non va oltre il pareggio con il Portogruaro

Al "Bettinazzi" finisce 2-2

Serie D, girone C, 11^ giornata di ritorno

ADRIESE - PORTOGRUARO 2-2

Adriese: Lazar, Brigati, Martimbianco, Montin, Gemignani (14' st Moras), Maniero (32' st Danieli), Campion (14' st Tomasi), Farinazzo, Forapani (32' st Rabbas), Ekblom, Zupperdoni (14' st Feruglio).
A disposizione: Bonucci, Tiozzo, Capellari, Moretti.
Allenatore: Vecchiato.

Portogruaro: Muraca, Cofini, Bertoia, Zamuner, Basso (42' st Di Lollo), Lirussi (14' st Burigotto), Alcantara (45' st Facca), Peresin, Franceschini, Ferramisco (35' st Bronzin), Dal Compare.
A disposizione: Piva, D'Odorico, Zanin, Del Rosso, Rodriguez.
Allenatore: Zanuttig.

Arbitro: Picardi di Viareggio.
Assistenti: Nesi di Firenze e Perlamagna di Carrara.

Reti: 22' pt Ekblom (A), 30' pt Peresin (P), 19' st Zamuner (P), 27' st rig. Moras (A).

Note. Ammoniti: Ekblom, Brigati, Gemignani (A), Alcantara e il tecnico Zanuttig (P). Espulso: 45' st il direttore tecnico Cavagnis (A). Spettatori 350 circa, recuperi 0/6.

Un punto guadagnato per l'Adriese di mister Roberto Vecchiato in casa contro il Portogruaro e vetta della classifica che si avvicina vista la sconfitta di Legnago a Mestre, ma con l'Union Clodiense che ha ancora una partita da recuperare. Un vero peccato, perchè anche in questo caso l'impegno di tutti i giocatori blugranata non è mai mancato. In gol Ekblom su azione e Moras su rigore.

Al 13' Farinazzo ci prova al volo dopo il calcio d'angolo, ma Muraca devia in angolo.
Qualche minuto dopo, precisamente al 19' Peresin salta Martimbianco e calcia di potenza un tiro cross pericoloso, Lazar riesce a deviare. Al 22' arriva l'1-0 dell'Adriese: Gemignani trova Ekblom libero, il quale sorprende la difesa ospite scattando sul filo del fuorigioco e battendo Muraca in uscita con un sinistro preciso. Ma gli ospiti non si danno per vinti e al 30' c'è il pari del Portogruaro: Forapani perde un pallone a centrocampo, Peresin si invola centralmente e batte Lazar, impotente in questa situazione. Sul finale del primo tempo ci provano Maniero e Farinazzo.

Secondo tempo inizia con al 6' Gemignani da fuori area, calcia centralmente tra le braccia di Muraca. Al 9' Ekblom riesce a liberarsi tra le vie centrali e viene anticipato in uscita da Muraca; ma la sfera ritorna all'attaccante svedese, che non riesce a concludere in rete. Al 19' c'è il raddoppio di Portogruaro: Basso, sugli sviluppi di un corner, costringe Lazar alla respinta e Zamuner conclude con facilità. Passano i minuti e al 27' arriva il pareggio su rigore per l'Adriese con Moras. Feruglio salta Franceschini e viene atterrato in area da Bertoia. Moras spiazza Muraca dal dischetto per il 2-2. Al 35' angolo di Danieli e bella incornata di Ekblom, ma Muraca è attento e blocca.

Ufficio stampa Adriese

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D. Nicolò Montin all'Adriese per la terza stagione consecutiva

L'Usd Adriese 1906, nella persona del presidente Luciano Scantamburlo, del vicepresidente Roberto Scantamburlo e del direttore sportivo Sante Longato, comunica la conferma per la stagione 2023-2024 del difensore centrale Nicolò Montin, classe 1994, che resta all’Unione Sportiva Adriese 1906 per il terzo anno consecutivo...leggi
05/06/2023















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04163 secondi