Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. L'Adriese non va oltre il pareggio con il Portogruaro

Al "Bettinazzi" finisce 2-2

Serie D, girone C, 11^ giornata di ritorno

ADRIESE - PORTOGRUARO 2-2

Adriese: Lazar, Brigati, Martimbianco, Montin, Gemignani (14' st Moras), Maniero (32' st Danieli), Campion (14' st Tomasi), Farinazzo, Forapani (32' st Rabbas), Ekblom, Zupperdoni (14' st Feruglio).
A disposizione: Bonucci, Tiozzo, Capellari, Moretti.
Allenatore: Vecchiato.

Portogruaro: Muraca, Cofini, Bertoia, Zamuner, Basso (42' st Di Lollo), Lirussi (14' st Burigotto), Alcantara (45' st Facca), Peresin, Franceschini, Ferramisco (35' st Bronzin), Dal Compare.
A disposizione: Piva, D'Odorico, Zanin, Del Rosso, Rodriguez.
Allenatore: Zanuttig.

Arbitro: Picardi di Viareggio.
Assistenti: Nesi di Firenze e Perlamagna di Carrara.

Reti: 22' pt Ekblom (A), 30' pt Peresin (P), 19' st Zamuner (P), 27' st rig. Moras (A).

Note. Ammoniti: Ekblom, Brigati, Gemignani (A), Alcantara e il tecnico Zanuttig (P). Espulso: 45' st il direttore tecnico Cavagnis (A). Spettatori 350 circa, recuperi 0/6.

Un punto guadagnato per l'Adriese di mister Roberto Vecchiato in casa contro il Portogruaro e vetta della classifica che si avvicina vista la sconfitta di Legnago a Mestre, ma con l'Union Clodiense che ha ancora una partita da recuperare. Un vero peccato, perchè anche in questo caso l'impegno di tutti i giocatori blugranata non è mai mancato. In gol Ekblom su azione e Moras su rigore.

Al 13' Farinazzo ci prova al volo dopo il calcio d'angolo, ma Muraca devia in angolo.
Qualche minuto dopo, precisamente al 19' Peresin salta Martimbianco e calcia di potenza un tiro cross pericoloso, Lazar riesce a deviare. Al 22' arriva l'1-0 dell'Adriese: Gemignani trova Ekblom libero, il quale sorprende la difesa ospite scattando sul filo del fuorigioco e battendo Muraca in uscita con un sinistro preciso. Ma gli ospiti non si danno per vinti e al 30' c'è il pari del Portogruaro: Forapani perde un pallone a centrocampo, Peresin si invola centralmente e batte Lazar, impotente in questa situazione. Sul finale del primo tempo ci provano Maniero e Farinazzo.

Secondo tempo inizia con al 6' Gemignani da fuori area, calcia centralmente tra le braccia di Muraca. Al 9' Ekblom riesce a liberarsi tra le vie centrali e viene anticipato in uscita da Muraca; ma la sfera ritorna all'attaccante svedese, che non riesce a concludere in rete. Al 19' c'è il raddoppio di Portogruaro: Basso, sugli sviluppi di un corner, costringe Lazar alla respinta e Zamuner conclude con facilità. Passano i minuti e al 27' arriva il pareggio su rigore per l'Adriese con Moras. Feruglio salta Franceschini e viene atterrato in area da Bertoia. Moras spiazza Muraca dal dischetto per il 2-2. Al 35' angolo di Danieli e bella incornata di Ekblom, ma Muraca è attento e blocca.

Ufficio stampa Adriese

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03744 secondi