Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Promozione. Tris al Montello e terza vittoria di fila per il Noventa

I neroverdi mettono in cassaforte la partita nel giro di un quarto d'ora

Nella foto: Filippo Boem, autore del primo gol.

NOVENTA - MONTELLO 3-0

Noventa (3-5-2): Zamberlan, Aliprandi, Tonetto (37' st Yoda), Lucchetta, Pasini, Nichele, Fabris (37' st Salviato), Daupi (26' st Del Piero), Pignata, Ferrarese (26' st Bonotto), Boem (12' st Corò).
Allenatore: Vianello.

Montello (4-4-2): Mion, Prosdocimi, Strippoli, Dal Maso, G. Guizzo (6' st. Zanin), Munarin, Porece (6' st Shal), Marcon, Tronchin, Rusu, Merlika (6' st. T. Guizzo).
Allenatore: Marcolongo.

Reti: pt 5' Boem, 14' Nichele, 17' Lucchetta.

Note: ammoniti Pasini, Lucchetta, Pignata. Angoli 1-2. Recuperi pt 1', st 4'. Spettatori 120 circa.

Noventa di Piave. Terza vittoria di fila per il Noventa che con un secco 3-0 batte il Montello: vittoria agevole per i neroverdi che segnano tutti le reti in poco più di un quarto d'ora e poi si limitano a una blanda gestione dell'incontro.

Alla prima conclusione il Noventa passa in vantaggio: Boem riceve palla dentro l'area e va al tiro, un difensore devia e spiazza il portiere. Al 14' punizione dalla trequarti battuta da Daupi, a centro area svetta Nichele e insacca il 2-0. Il Montello si fa vedere in avanti al 16': punizione dal limite calciata da Tronchin sulla barriera, Marcon riprende e tira, Zamberlan ci mette i pugni. Il Noventa al 17' va sul 3-0: azione straripante di Ferrarese che si beve Prosdocimi e poi serve un assist facile a Lucchetta che da due passi insacca. I neroverdi rischiano di dilagare: due minuti dopo Ferrarese serve in profondità Aliprandi che viene però chiuso in modo decisivo da Mion in uscita. Al 28' si rivede il Montello con una conclusione dalla distanza di Strippoli che Mion disinnesca in due tempi. Nei minuti restanti del primo tempo il Noventa gestisce in modo semplice la partita fino al fischio di Golis.

A inizio secondo tempo triplo cambio per il Montello, mister Marcolongo rivoluziona la squadra per provare a riaprire la partita. Le sostituzioni non cambiano lo spartito della gara, saldamente in mano a un Noventa che limitandosi alla semplice gestione rischia poco o nulla. Al 19' ci prova Marcon dalla distanza, palla larga di un metro abbondante. Al 23' va più vicino al bersaglio Tronchin, due minuti dopo invece Zamberlan blocca il tiro-cross del subentrato Shala. Occasione per il poker neroverde al 36', Bonotto calcia di pochissimo a lato del secondo palo un rasoterra. Lo stesso attaccante dei neroverdi vede al 46' un difensore negargli la gioia del gol con una deviazione decisiva in corner. Al 48' cross di Del Piero, Pignata non ci arriva di un soffio. La partita finisce qui.

Ufficio stampa Noventa

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03783 secondi