Promozione: le squalifiche dopo le partite del 26/3, girone per girone
Sei giornate a Trentin del Vedelago e multa di 250 euro alla società. Tre giocatori appiedati nel San Giorgio in Bosco. Un mese di stop a Marocchio, allenatore del San Giovanni Lupatoto

Le decisioni del giudice sportivo regionale dopo le partite di domenica 26 marzo in Promozione.
GIRONE A
Una gara: Lampugnani (Cadidavid), Isolani (Isola Rizza Roverchiara), Rizzi (Pedemonte), Bernardi e Gobetti (San Giovanni Lupatoto).
Tecnici: squalificato fino al 24 aprile Marocchio (San Giovanni Lupatoto) e fino al 3 aprile Ionita (San Giovanni Lupatoto).
GIRONE B
Una gara: Zivotic (Caldogno), Corà (Marola), Lagni e Marzari (Monteviale), Dal Lago (Tezze).
Dirigenti: inibito fino al 17 aprile Foletto (Caldogno).
Massaggiatori: squalificato fino al 17 aprile Piga (Dueville).
GIRONE C
Una gara: Barbiero e Barison (Abano), Contarin (Azzurra Due Carrare), Montemezzo (Euganea Rovolon Cervarese), J. Maistrello e S. Maistrello (Scardovari).
Tecnici: una gara a Fecchio (Scardovari).
Dirigenti: inibito fino al 3 aprile Verganesi (Azzurra Due Carrare).
Società: ammenda di 90 euro all'Arre Bagnoli "per insulti e minacce all'arbitro e o alla terna durante la gara", e di 80 euro al Cavarzere "per insulti all'arbitro e o alla terna durante la gara".
GIRONE D
Sei gare: Trentin (Vedelago), "una giornata per espulsione e cinque giornate per aver contestato l'arbitro, afferrandolo in modo aggressivo per un polso, insultandolo con linguaggio blasfemo e irriguardoso e, infine, a seguito del provvedimento disciplinare in quanto si avvicinava nuovamente al direttore di gara per reiterare gli insulti".
Due gare: Gallina (Rosà).
Una gara: Busatto e Caco (Dolo Pianiga), Calce e Sousa Correia (Marghera), Campagnaro (Miranese), Bison, Gasparini e Zurlo (San Giorgio in Bosco), Tiveron (Union Pro), Gallo (Vedelago), Di Bartolomeo (Vigontina San Paolo).
Dirigenti: inibiti fino al 17 aprile Palazzi (Marghera) e Bora (Miranese).
Società: ammenda di 250 euro al Vedelago, "dal rapporto arbitrale si evince che a fine del primo tempo, due persone non autorizzate né identificate della società del Vedelago erano indebitamente presenti nella zona degli spogliatoi; a richiesta dell'arbitro di assistenza, nessuno dei dirigenti interveniva a sostegno della terna arbitrale; a fine gara, le stesse persone non autorizzate entravano nello spogliatoio dell'arbitro, insultando e deridendo lo stesso".
GIRONE E
Una gara: Scandiuzzi e Suman (Caerano), Martini (Conegliano), Lambarki (Fiori Barp Mas), Gobbo (Fossalta Piave), Carbonetti (Julia Sagittaria), Pasini (Noventa), Pavanello (Ponzano), Grava (Union QdP), Dulaj (Vazzola).
Tecnici: una gara a Garlet (Longarone Alpina).
Dirigenti: inibito fino al 3 aprile Szumski (Vazzola).
