Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione: le squalifiche dopo le partite del 26/3, girone per girone

Sei giornate a Trentin del Vedelago e multa di 250 euro alla società. Tre giocatori appiedati nel San Giorgio in Bosco. Un mese di stop a Marocchio, allenatore del San Giovanni Lupatoto

Le decisioni del giudice sportivo regionale dopo le partite di domenica 26 marzo in Promozione.

GIRONE A

Una gara: Lampugnani (Cadidavid), Isolani (Isola Rizza Roverchiara), Rizzi (Pedemonte), Bernardi e Gobetti (San Giovanni Lupatoto).

Tecnici: squalificato fino al 24 aprile Marocchio (San Giovanni Lupatoto) e fino al 3 aprile Ionita (San Giovanni Lupatoto).

 

GIRONE B

Una gara: Zivotic (Caldogno), Corà (Marola), Lagni e Marzari (Monteviale), Dal Lago (Tezze).

Dirigenti: inibito fino al 17 aprile Foletto (Caldogno).

Massaggiatori: squalificato fino al 17 aprile Piga (Dueville).

 

GIRONE C

Una gara: Barbiero e Barison (Abano), Contarin (Azzurra Due Carrare), Montemezzo (Euganea Rovolon Cervarese), J. Maistrello e S. Maistrello (Scardovari).

Tecnici: una gara a Fecchio (Scardovari).

Dirigenti: inibito fino al 3 aprile Verganesi (Azzurra Due Carrare).

Società: ammenda di 90 euro all'Arre Bagnoli "per insulti e minacce all'arbitro e o alla terna durante la gara", e di 80 euro al Cavarzere "per insulti all'arbitro e o alla terna durante la gara".

 

GIRONE D

Sei gare: Trentin (Vedelago), "una giornata per espulsione e cinque giornate per aver contestato l'arbitro, afferrandolo in modo aggressivo per un polso, insultandolo con linguaggio blasfemo e irriguardoso e, infine, a seguito del provvedimento disciplinare in quanto si avvicinava nuovamente al direttore di gara per reiterare gli insulti".

Due gare: Gallina (Rosà).

Una gara: Busatto e Caco (Dolo Pianiga), Calce e Sousa Correia (Marghera), Campagnaro (Miranese), Bison, Gasparini e Zurlo (San Giorgio in Bosco), Tiveron (Union Pro), Gallo (Vedelago), Di Bartolomeo (Vigontina San Paolo).

Dirigenti: inibiti fino al 17 aprile Palazzi (Marghera) e Bora (Miranese).

Società: ammenda di 250 euro al Vedelago, "dal rapporto arbitrale si evince che a fine del primo tempo, due persone non autorizzate né identificate della società del Vedelago erano indebitamente presenti nella zona degli spogliatoi; a richiesta dell'arbitro di assistenza, nessuno dei dirigenti interveniva a sostegno della terna arbitrale; a fine gara, le stesse persone non autorizzate entravano nello spogliatoio dell'arbitro, insultando e deridendo lo stesso".

 

GIRONE E

Una gara: Scandiuzzi e Suman (Caerano), Martini (Conegliano), Lambarki (Fiori Barp Mas), Gobbo (Fossalta Piave), Carbonetti (Julia Sagittaria), Pasini (Noventa), Pavanello (Ponzano), Grava (Union QdP), Dulaj (Vazzola).

Tecnici: una gara a Garlet (Longarone Alpina).

Dirigenti: inibito fino al 3 aprile Szumski (Vazzola).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








Carraro e Mbaye chiudono il loro capitolo alla Dolomiti Bellunesi

Hanno difeso il fortino per un’intera stagione. E con risultati impeccabili: uno in campionato, l’altro in Coppa Italia. Ora, però, è giunto il momento dei saluti: Luca Carraro e Serigne Mbaye non saranno i custodi della porta dolomitica nell’annata 2025/2026. Ma cont...leggi
21/06/2025


Dolomiti Bellunesi: 4 giovani atleti in uscita dalla rosa

Christian Capacchione, Sami Mizane, Angelo Pirrone e Alessandro Schenal non faranno parte della rosa chiamata ad affrontare il campionato di Serie C. E la Dolomiti Bellunesi esprime a tutti e quattro un profondo ringraziamento per il contributo offerto: nell’a...leggi
19/06/2025



Questa sera a Portobuffolè i Tuttocampo Awards

Questa sera, venerdì 13 giugno alle ore 20.30, Piazza Ghetto a Portobuffolè (TV) ospiterà la quinta edizione dei Tuttocampo Awards. Un appuntamento ormai tradizionale per celebrare protagonisti, emozioni e storie del calcio dilettantistico veneto. Una serata aperta a tutti, p...leggi
13/06/2025




Dolomiti Bellunesi: in uscita anche Parlato e Pegoraro

In vista della prossima stagione in C, la Dolomiti Bellunesi saluta anche Mattia Parlato e Leonardo Pegoraro. Laterale destro, classe 2005, Parlato è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale che ha portato alla conquista del campionato di Serie...leggi
05/06/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04830 secondi