Promozione: le squalifiche dopo il penultimo turno, girone per girone
Abayba (Cerea), Bellemo (Cavarzere), Pozzebon (Paese) e Ferrarese (Noventa) fermati per due giornate. Squalifica ridotta a Trentin del Vedelago, in quanto l'atteggiamento tenuto dal giocatore con l'arbitro non può essere definito violento

Le decisioni del giudice sportivo regionale dopo la penultima giornata di campionato in Promozione (quartultima nel girone D), disputata il 2 aprile.
GIRONE A
Due gare: Abayba (Atletico Città di Cerea).
Una gara: Rossignoli (Atletico Città di Cerea), Facchinetti (Audace), Dosso (Cadidavid), Maggio (Cologna Veneta), Bellakhdim e Birlea (Isola Rizza Roverchiara), Dal Zovo (Pro Sambonifacese).
Tecnici: squalificati fino al 2 maggio Borin (Atletico Città di Cerea) e Corso (Atletico Città di Cerea); una gara a Sona (Cadidavid).
Dirigenti: inibito fino al 17 aprile Erbesato (Audace).
Società: ammenda di 80 euro all'Audace "per insulti all'arbitro e o alla terna durante la gara".
GIRONE B
Una gara: Fiorentini (Aurora Rivereel), Zanandrea (Caldogno), Balzarin (Marola), Nonni (Marosticense), Ramina (Tezze).
GIRONE C
Due gare: Bellemo (Cavarzere).
Una gara: Tommasini (Badia Polesine), Boscolo Cegion e Crepaldi (Scardovari).
Società: ammenda di 90 euro al Badia Polesine "per insistenti insulti all'arbitro e o alla terna durante tutta la gara".
GIRONE D
Una gara: Campagnolo (Fontanivese San Giorgio), Bellon (Galliera), Baldan (Miranese), Gonella (Rosà), Barea (Vedelago), Ruzza e Sartorato (Vigontina San Paolo).
Corte d'appello: accolto parzialmente il ricorso del Vedelago e ridotta di una gara (da 6 a 5) la squalifica a Trentin. La Corte ha appurato che nel complesso l'atteggiamento tenuto dal giocatore con l'arbitro può essere considerato "particolarmente irriguardoso", ma non "violento".
GIRONE E
Due gare: Pozzebon (Città di Paese), Ferrarese (Noventa).
Una gara: Bettiol (Caerano), Magli (Conegliano), Cobas Ladrero e Garbuio (Fiori Barp Mas), Tabacchi e Tomasi (Longarone Alpina), Del Piero (Noventa).
Tecnici: squalificato fino al 17 aprile Carniato (Villorba), allo stesso una gara per recidività in ammonizione.
Società: ammenda di 80 euro al Fiori Barp Mas "per insulti all'arbitro durante la gara".
