Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Un rigore di Buongiorno decide la semifinale Adriese-Campodarsego

Serie D. Per i polesani di Vecchiato finisce l'avventura ai playoff

Vai alla galleria

Serie D, girone C, semifinale playoff

ADRIESE - CAMPODARSEGO 0-1

Adriese: Bonucci, Brigati (39' st. Zupperdoni), Feruglio, Montin, Tiozzo, Moras, Maniero, Farinazzo (11' st. Ekblom), Forapani (11' st. Campion), Danieli (31' st. Rabbas), Tomasi (1' st. Capellari).
A disposizione: Lazar, Martimbianco, Gasparini, Geminiani.
Allenatore: Vecchiato.

Campodarsego: Boscolo, Oneto, Ballan, Guitto, Perez, Farabegoli, Diarrasouba (38' st. Allucci), Buratto, Buongiorno, Orlandi (26' st. Cocola), Cupani (35' st. Prevedello).
A disposizione: Minozzi, Bertazzolo, Girardello, Marini, Rivi, Negrin.
Allenatore: Masitto.

Arbitro: Garofalo di Torre del Greco.
Assistenti: Giannetti di Firenze e Veli di Pisa.

Reti: 32' pt. rigore Buongiorno.

Note. Ammoniti: Ekblom, Moras, Montin (A), Allucci (C). Espulsi: 45' st. Tomasi, Vecchiato (A) dalla panchina, 50' st. Maniero (A) offese al direttore di gara, a fine gara Rabbas (A), Farabegoli (C). Tempo nuvoloso, 350 spettatori circa, recupero 1/4.

Ad Adria finisce 1-0 per il Campodarsego, che passa il turno di playoff. Un rigore ha cambiato e deciso essenzialmente la partita, dando la possibilità alla squadra padovana di vincere. Una partita comunque tesa e tirata fino all'ultimo secondo.

Al 7' palla dentro per Farinazzo, che non riesce a controllare e la formazione padovana spazza via. Al 10' tiro da fuori di Moras, ma la sfera finisce alta. Doppio angolo per la squadra di casa con Farinazzo e poi Danieli che provano la conclusione in porta, senza risultato. Al 21' angolo di Maniero e colpo di testa di Farinazzo che finisce a fil di palo. Grande occasione per l'Adriese al 30' con Danieli che calcia un tiro a giro che sfiora la traversa. Al 32' Buongiorno viene atterrato in area e viene assegnato il calcio di rigore per i padovani. Lo stesso Buongiorno va dal dischetto e segna il vantaggio dell'1-0. La compagine di casa prova a tornare in parità, ma il Campodarsego si chiude con efficacia. Al 43' Moras calcia dalla sinistra, ma la sfera finisce appena di poco alta sopra la traversa.

Seconda frazione di gioco con la formazione blugranata subito avanti per cercare di recuperare il risultato ma la compagine padovana si chiude e prolunga ogni pausa di gioco. Pericoloso il Campodarsego con Buongiorno sulla destra che impegna Bonucci. Al 16' ci prova Feruglio sulla sinistra, ma la difesa devia. Al 25' clamorosa occasione per l'Adriese con Danieli che la mette sul primo palo per la testa di Campion, che schiaccia a terra e prende la traversa. Subito dopo Brigati dalla destra calcia di potenza, ma la sfera esce ancora fuori. Ancora Campion al 28' prova a concludere a rete da posizione ravvicinata, ma Boscolo blocca. Gran botta dalla distanza di Capellari dai 30 metri, con Boscolo che devia compiendo un miracolo. Poco dopo angolo di Maniero sul secondo palo, su cui si fa trovare Rabbas tutto solo, ma non riesce a calciare in porta. Anche Moras al 42' calcia una diagonale potente dalla sinistra, oltre a Campion ancora in mezzo, ma palla ancora nelle mani di Boscolo.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
  • Tifo Adriese
  • Tribuna Adriese
  • Squadra Adriese
  • Roberto Vecchiato
  • Nicolò Montin
  • Marco Moras
  • Andrea Tomasi
  • Marco Forapani
  • Francesco Tiozzo
  • Alberto Brigati
  • Alberto Brigati
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05070 secondi