Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Le ultime da Martellago, Cisonese, Condor Treviso, San Martino Colle

Oltre al DS Benedetti, in uscita da Martellago anche mister D'Este e il team manager Prata. Il nuovo allenatore della Cisonese è Valerio Pradel. Il direttore sportivo Stefano Continetto lascia la Condor, dove il nuovo tecnico dovrebbe essere Alessandro Secco. Altri acquisti al San Martino

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Valerio Pradel. Nella galleria in basso: Pier Paolo D'Este e Alessandro Prata.

L'altro giorno abbiamo riportato la separazione tra il Real Martellago (Promozione girone D) e il direttore sportivo Marcello Benedetti. Ora la società gialloblù ha ufficializzato anche l'uscita dell'allenatore Pier Paolo D'Este e del team manager Alessandro Prata, ringraziando entrambi per il lavoro svolto.

Valerio Pradel è il nuovo mister della Cisonese in Prima categoria (girone I) al posto di Michele Cavecchia, come conferma il direttore sportivo Giuseppe Gervasi. Pradel arriva dai 4 anni all'Itlas Santa Giustina Serravalle, preceduti dall'esperienza all'Alpago e prima ancora alla guida degli Juniores a Feltre.

Secondo alcune indiscrezioni, alla Condor Treviso ci sarebbe il ritorno in panchina di Alessandro Secco al posto di Gianni Grigni, inoltre non ci sarebbe più il direttore sportivo Stefano Continetto.
Al momento non siamo riusciti ad avere una conferma diretta dalla società. Nella tarda serata di ieri abbiamo però sentito il DS Continetto, il quale ha confermato: "Dopo un anno e la salvezza in Prima categoria (girone L), ho deciso di non proseguire la collaborazione con la Condor. Lascio in buoni rapporti e ringrazio la società".

In Seconda categoria altri due innesi al San Martino Colle del nuovo DS Matteo Merlo. Ai già annunciati arrivi di Matteo Zampieri e Manuel Bessega, si aggiungono il difensore classe 1997 Sebastiano Lavina (ex Fregona) e il ritorno, sempre in difesa, di Luca Dan (1991) dopo tre anni di stop.
I primi riconfermati sono il capitano Marco Piccinin e Begzudin Sarajlic. Riconfermato anche il preparatore dei portieri Mirsad Sarajlic.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





Serie D. Il Treviso torna da Maia Alta con 3 punti e allunga in vetta

Il Treviso torna da Maia Alta con una vittoria preziosa e pesante, conquistata al termine di una gara solida e concreta sul difficile campo dello stadio Lahn. In una partita condizionata da pioggia, ritmo basso e spazi ridotti, i biancocelesti hanno saputo colpire nel momento giusto e gestire con maturità il ...leggi
16/11/2025



Follinese, una matricola che sta rispettando gli obiettivi prefissati

Tre vittorie, tre pareggi, tre sconfitte, 15 gol fatti e 14 subiti che si traducono in un ottavo posto nel girone R di Seconda categoria. Numeri molto lineari per la neopromossa Follinese di mister Massimo Antoniazzi dopo 9 giornate di campionato. Ne parliamo con il direttore sportivo Domeni...leggi
13/11/2025







Serie D. Il Treviso espugna il fortino della Luparense

Il Treviso espugna lo stadio Casée di San Martino di Lupari imponendosi 2-0 sulla Luparense e consolidando il primo posto in classifica. Dopo un primo tempo equilibrato e avaro di emozioni, i biancocelesti di mister Gorini trovano nella ripresa la chiave per sbloccare il match: prima il colpo...leggi
09/11/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04019 secondi