Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Le ultime da Martellago, Cisonese, Condor Treviso, San Martino Colle

Oltre al DS Benedetti, in uscita da Martellago anche mister D'Este e il team manager Prata. Il nuovo allenatore della Cisonese è Valerio Pradel. Il direttore sportivo Stefano Continetto lascia la Condor, dove il nuovo tecnico dovrebbe essere Alessandro Secco. Altri acquisti al San Martino

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Valerio Pradel. Nella galleria in basso: Pier Paolo D'Este e Alessandro Prata.

L'altro giorno abbiamo riportato la separazione tra il Real Martellago (Promozione girone D) e il direttore sportivo Marcello Benedetti. Ora la società gialloblù ha ufficializzato anche l'uscita dell'allenatore Pier Paolo D'Este e del team manager Alessandro Prata, ringraziando entrambi per il lavoro svolto.

Valerio Pradel è il nuovo mister della Cisonese in Prima categoria (girone I) al posto di Michele Cavecchia, come conferma il direttore sportivo Giuseppe Gervasi. Pradel arriva dai 4 anni all'Itlas Santa Giustina Serravalle, preceduti dall'esperienza all'Alpago e prima ancora alla guida degli Juniores a Feltre.

Secondo alcune indiscrezioni, alla Condor Treviso ci sarebbe il ritorno in panchina di Alessandro Secco al posto di Gianni Grigni, inoltre non ci sarebbe più il direttore sportivo Stefano Continetto.
Al momento non siamo riusciti ad avere una conferma diretta dalla società. Nella tarda serata di ieri abbiamo però sentito il DS Continetto, il quale ha confermato: "Dopo un anno e la salvezza in Prima categoria (girone L), ho deciso di non proseguire la collaborazione con la Condor. Lascio in buoni rapporti e ringrazio la società".

In Seconda categoria altri due innesi al San Martino Colle del nuovo DS Matteo Merlo. Ai già annunciati arrivi di Matteo Zampieri e Manuel Bessega, si aggiungono il difensore classe 1997 Sebastiano Lavina (ex Fregona) e il ritorno, sempre in difesa, di Luca Dan (1991) dopo tre anni di stop.
I primi riconfermati sono il capitano Marco Piccinin e Begzudin Sarajlic. Riconfermato anche il preparatore dei portieri Mirsad Sarajlic.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



Il derby del Terraglio si tinge di arancionero. Treviso ko indolore

Si chiude con una sconfitta il campionato del Treviso, battuto di misura dal Mestre allo stadio Baracca nel "derby del Terraglio" che ha messo fine alla stagione regolare. Una gara equilibrata, decisa da un episodio nella ripresa, con i biancocelesti che hanno comunque affrontato l’impegno con serietà e...leggi
03/05/2026


Serie D. Trasferta a Mestre vietata per i tifosi del Treviso

Nella foto: la Curva sud "Fabio Di Maio" in una recente partita al Tenni (ph. FotoStampa). Nuova trasferta vietata ai tifosi del Treviso. Per la partita Mestre-Treviso di domenica 3 maggio al "Baracca", valevole come ultima giornata di campionato in ...leggi
01/05/2026

Accordo Liapiave-Mareno: nasce una collaborazione a 360°

Una nuova sinergia nel panorama calcistico locale prende forma tra Liapiave e Mareno Gialloblù. Le due società hanno ufficializzato un accordo di collaborazione che punta a valorizzare il settore giovanile e a rafforzare l'intera struttura sportiva, con importanti prospettive già...leggi
30/04/2026







Under 14. I risultati dell'ultima giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Verona (immagine dai canali social della Delegazione scaligera). Disputata questa mattina la quarta ed ultima giornata del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14...leggi
26/04/2026






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06881 secondi