Le ultime da Martellago, Cisonese, Condor Treviso, San Martino Colle
Oltre al DS Benedetti, in uscita da Martellago anche mister D'Este e il team manager Prata. Il nuovo allenatore della Cisonese è Valerio Pradel. Il direttore sportivo Stefano Continetto lascia la Condor, dove il nuovo tecnico dovrebbe essere Alessandro Secco. Altri acquisti al San Martino
Vai alla galleriaNella foto a lato: Valerio Pradel. Nella galleria in basso: Pier Paolo D'Este e Alessandro Prata.
L'altro giorno abbiamo riportato la separazione tra il Real Martellago (Promozione girone D) e il direttore sportivo Marcello Benedetti. Ora la società gialloblù ha ufficializzato anche l'uscita dell'allenatore Pier Paolo D'Este e del team manager Alessandro Prata, ringraziando entrambi per il lavoro svolto.
Valerio Pradel è il nuovo mister della Cisonese in Prima categoria (girone I) al posto di Michele Cavecchia, come conferma il direttore sportivo Giuseppe Gervasi. Pradel arriva dai 4 anni all'Itlas Santa Giustina Serravalle, preceduti dall'esperienza all'Alpago e prima ancora alla guida degli Juniores a Feltre.
Secondo alcune indiscrezioni, alla Condor Treviso ci sarebbe il ritorno in panchina di Alessandro Secco al posto di Gianni Grigni, inoltre non ci sarebbe più il direttore sportivo Stefano Continetto.
Al momento non siamo riusciti ad avere una conferma diretta dalla società. Nella tarda serata di ieri abbiamo però sentito il DS Continetto, il quale ha confermato: "Dopo un anno e la salvezza in Prima categoria (girone L), ho deciso di non proseguire la collaborazione con la Condor. Lascio in buoni rapporti e ringrazio la società".
In Seconda categoria altri due innesi al San Martino Colle del nuovo DS Matteo Merlo. Ai già annunciati arrivi di Matteo Zampieri e Manuel Bessega, si aggiungono il difensore classe 1997 Sebastiano Lavina (ex Fregona) e il ritorno, sempre in difesa, di Luca Dan (1991) dopo tre anni di stop.
I primi riconfermati sono il capitano Marco Piccinin e Begzudin Sarajlic. Riconfermato anche il preparatore dei portieri Mirsad Sarajlic.