Sandonà 1922 e Calcio San Donà uniscono le forze in un'unica società
La carica di presidente sarà ricoperta da Daniele Dorigo. Con il settore giovanile ci saranno più di 400 tesserati. La prima squadra in Eccellenza avrà un nuovo allenatore al posto di Augusto Davanzo
.jpg)
Attraverso un comunicato stampa, il Sandonà 1922 ha reso noto che è in corso di definizione l’operazione con il Calcio San Donà (quest'ultimo svolgeva solo attività giovanile) che porterà alla nascita di un’unica società per la città di San Donà di Piave.
"Questo sodalizio - si legge nel comunicato - darà vita a una realtà con più di 400 tesserati, una prima squadra che parteciperà al campionato di Eccellenza e un settore giovanile col bacino più grande di tutto il Veneto Orientale. Gli attuali presidenti delle due società e i nuovi soci entranti, che verranno presentati ufficialmente nelle prossime settimane, hanno deciso che la carica di presidente sarà ricoperta da Daniele Dorigo, uomo dall’esperienza decennale nel mondo del calcio sandonatese. Per quanto concerne la parte sportiva, il direttore sportivo Alessandro Bisiol ha iniziato ad allacciare i primi contatti con i componenti della prima squadra e del settore giovanile, che verrano anch’essi resi noti con l’inizio della nuova stagione", conclude la nota societaria.
Al fianco del DS Alessandro Bisiol rimarrà nello staff anche Enrico Trevisiol, mentre per quanto riguarda il ruolo di allenatore della prima squadra in Eccellenza ci sarà un cambio, visto che non rimane Augusto Davanzo.
