Prime conferme nella rosa del Sandonà. Benetti nuovo mister a S. Stino
Restano in biancoceleste Fortunato, Scroccaro e Abcha
.jpg)
Nella foto a lato: Luciano Benetti e il DS Andrea Borgolotto. Nella galleria in basso: i tre giocatori riconfermati al Sandonà 1922.
In attesa di annunciare il nuovo allenatore al posto di Augusto Davanzo, il Sandonà ha ufficializzato le prime riconferme nella rosa per la stagione 2023/2024 in Eccellenza: restano in biancoceleste Fortunato, Scroccaro e Abcha.
"Per il capitano Jacopo Fortunato, che si appresta a tagliare il traguardo delle 100 presenze, si tratta della quarta annata con la nostra casacca, l’ultima terminata con ben 16 centri che gli sono valsi il titolo di capocannoniere della squadra. Più lunga ancora l’esperienza di Pietro Scroccaro, alla quinta stagione in biancoceleste nonostante la giovane età, oramai autentico punto fermo del centrocampo biancazzurro. Infine, per il terzo anno di fila, il tunisino Mohamed Aymen Abcha guiderà la difesa del Sandonà, che si assicura così per un’altra stagione uno dei difensori più forti e affidabili della categoria".
In Prima categoria (girone L) cambio di allenatore al San Stino. "A nome della società, ringrazio Luca Tuis per il lavoro svolto con serietà e professionalità. La decisione di terminare la collaborazione è stata presa da entrambe le parti", fa sapere il direttore sportivo Andrea Borgolotto, "Il nuovo mister è Luciano Benetti, ex Bibione, nonché ex giocatore professionista. Confermati invece nello staff tecnico il vice-allenatore Silvan Puppo e il preparatore dei portieri Mauro Guiotto. Stiamo lavorando per allestire la squadra".
Galleria fotografica