Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Luparense: presentato il nuovo mister Coletti e lo staff

L'ex tecnico del Vastogirardi sostituisce Mauro Zironelli

Vai alla galleria

Nella foto a lato: lo staff tecnico della Luparene 2023/2024. Nella galleria in basso: il presidente Stefano Zarattini con l'allenatore Tommaso Coletti.

In casa Luparense FC continua speditamente il rinnovo dell’organico e dopo l’annuncio del nuovo direttore sportivo Davide Gabrielli, è il momento della nuova guida tecnica e del suo staff, che guideranno i lupi nella prossima stagione sportiva.

Il nuovo allenatore della Luparense FC, come trapelato nei giorni scorsi, sarà Tommaso Coletti, il giovane (classe 1984) tecnico pugliese, reduce dall’esperienza alla guida del Vastogirardi militante in Serie D e precedentemente allenatore in seconda (di Gautieri) della Triestina in Lega Pro.

L’esordiente tecnico vanta una lunga carriera da giocatore che l’ha portato dalle giovanili del Bari a vestire diverse maglie prestigiose dal 2004 al 2022, a cavallo tra i campionati di Serie D, C2, C1 e Serie B, su tutte Foggia, Pescara, Cosenza, Teramo e Brescia.

Ma dal volo proveniente da Bari il prossimo mese di luglio sbarcherà un vero e proprio team di lavoro, composto da altre tre pedine cruciali nella costruzione della nuova squadra rossoblù.

Infatti, insieme a mister Coletti, entrano a far parte del roster dei lupi anche Luigi Agnelli (allenatore in seconda), Luigi Gallo (preparatore atletico) e Loris Silveri (preparatore dei portieri e match analyst), un gruppo di lavoro affiatato e strutturato che sarà a disposizione dell’allenatore e della società, per impostare un lavoro che faccia sentire tutte le componenti sportive, dai più piccoli ai grandi, come parte di un unico progetto.

Luigi Agnelli, classe 1983, laureato in scienze motorie è reduce dalle esperienze come allenatore dal 2006 al 2022 che l’hanno visto protagonista sulle panchine dei settori giovanili e delle prime squadre di Foggia, Manfredonia, Barletta e come allenatore in seconda proprio di Coletti nella scorsa stagione.

Luigi Gallo, classe 2000, laureato in scienze motorie e sportive presso l’Università di Campobasso è il preparatore atletico dello staff, con alle spalle due stagioni nel medesimo ruolo in Serie D al Vastogirardi dove ha condiviso l’ultima stagione con mister Coletti.

Loris Silveri, classe 1996, laureato in scienze motorie, preparatore e match analyst presso il Lanciano Calcio dal 2018 al 2021, Celtic Elche nella stagione seguente e reduce dall’annata al Vastogirardi. Inoltre, Loris vanta un’esperienza tutt’ora in corso, come preparatore e istruttore dei portieri del Valencia CF per i camp estivi del club spagnolo in territorio italiano.

Queste le parole del numero uno dei lupi Zarattini sul nuovo staff tecnico: “In continuità con la scelta di impostare un lavoro a medio termine abbiamo voluto uno staff giovane e fortemente motivato per le prossime stagioni; già da qualche tempo abbiamo scelto di investire su profili di alto valore umano e tecnico per tutti i ruoli di vertice e responsabilità, nell’interesse della società nel suo complesso prima di pensare alla costruzione del gruppo prima squadra. Nel confermare le nostre immutate ambizioni di approdare alle categorie professionistiche intendiamo arrivarci pronti sotto ogni aspetto di contorno, ma fondamentale, alla squadra che va in campo. E pertanto annuncio che non mancheranno nei prossimi giorni altre importanti novità su questa linea di condotta. Chiaramente l’attenzione oggi va riservata oggi ai nuovi arrivati uniti da uno spirito di umiltà, coraggio, forza e consapevolezza dei propri mezzi che ci rende molto soddisfatti della scelta operata. Il nostro compito sarà di metterli nelle condizioni migliori di lavorare e star bene, ma su questo fronte la Luparense non è mai stata seconda a nessuno”.

Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC, augurano un buon lavoro al nuovo allenatore e allo staff tecnico.

Comunicato Luparense FC

Galleria fotografica
  • Zarattini e Coletti
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







Serie D: Valenta al Campodarsego, e altre notizie dal girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il presidente Daniele Pagin, Emanuel Valenta e il direttore sportivo Mattia Bergamaschi. Nella galleria in basso: Diego Bistore (ph. De Zanet), Paolo Sarti con il DS Massimiliano Lucchini (Este) e Simone Marino (Luparense). Notizie dal girone C di Ser...leggi
10/06/2024



Serie D. E' Maurizio Bedin il nuovo allenatore del Campodarsego

Nella foto a lato: il presidente Daniele Pagin (a sinistra) con Maurizio Bedin. Nella galleria in basso: il mister degli juniores Franco Gabrieli (a sinistra) con il DS Mattia Bergamaschi, e nella foto singola il nuovo RSG Enrico Rettore. C'è il nome del nuovo mister del Campodarsego...leggi
06/06/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03548 secondi