Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Serie D. Le strade del Mestre e di capitan Corteggiano si dividono

"Il suo nome entra di diritto nella storia del nostro club"

Il progetto di rinnovamento annunciato dal Mestre coinvolge anche il capitano arancionero: è notizia di queste ore infatti, che le strade del Mestre e di Guido Sebastian Corteggiano si dividono.

“Guido è stato per noi un tassello fondamentale per la risalita dopo l’auto-declassamento in Eccellenza e successivamente un punto fermo per il suo rendimento costante, per la sua qualità di gioco e per lo spogliatoio, nelle ultime cinque stagioni. Ma il calcio è questo e il rinnovamento fa parte delle strategie della nostra società. Auguriamo a Guido il meglio per il suo futuro, convinti che la squadra che lo chiamerà non avrà da pentirsene”, questa la dichiarazione del Presidente dell’A.C.Mestre Stefano Serena.

"Tutta la Società si unisce alle parole del Presidente ringraziando Guido per la serietà, la dedizione e l’impegno nei riguardi della causa arancionera e augurandogli le migliori fortune. Il suo nome entra di diritto nella storia del nostro club", si legge sul sito della società.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








Lo Zerman si iscrive in Terza categoria per la prima volta

Per la prima volta nella sua storia lo Zerman si iscrive in Terza categoria. La rosa sarà composta dagli Juniores che nella scorsa stagione si sono laureati vice-campioni provinciali di Treviso, e verrà allenata dal riconfermato Giuseppe Finizio, coadiuvato ancora dal ...leggi
05/07/2024








Serie D. Altri movimenti di mercato nel girone C

Nella foto a lato: Gabriele Fabbian con il direttore sportivo Mattia Bergamaschi (Campodarsego).Nella galleria in basso: il DS Alberto Briaschi con Gianmarco Gerevini (Luparense), Leonardo Moraschi con il dirigente Stefano Marchetti (Este), e Maximiliano Uggè (Chievo). Aggiornamenti di mercato dal ...leggi
18/06/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03785 secondi