Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria: il San Floriano cambia volto con 10 innesti

Gran lavoro per il direttore sportivo Daniele Perin, che non ha ancora completato la rosa. Otto invece i giocatori riconfermati

Nella foto: Manuel Cinel, uno degli acquisti.

San Floriano rivoluzionato per la prossima stagione in Seconda categoria. Il nuovo direttore sportivo Daniele Perin ha trovato l’intesa per 10 acquisti.

In difesa arrivano Alessandro Pavan dalla Justinense (classe 1982), Michael Pesce ex Rio San Martino di cui è stato capitano (1993) e Stefano Cecchin dal Campigo (1990).

A centrocampo ecco Manuel Gian dalla Justinense (1995), Alex De Faveri dal Fossalunga (1995), Manuel Cinel dall’Union Ezzelina (1995), Antonio Marconato dal Bessica (1995) e Andrea Favaro dalla Justinense (1988).

In attacco sono stati ingaggiati Davide Mattiazzo (1994), ex Salvatronda, nell'ultimo periodo impegnato con il calcetto, e Matteo Antonello dal Resana (1994).

L’undicesimo acquisto può essere considerato proprio il DS Perin, classe 1995 dal Bessica, in quanto non ha appeso gli scarpini al chiodo ed è arruolabile come giocatore. Si cerca inoltre una seconda punta.

Otto i riconfermati: in porta Marco Simeoni e Mattia Favaretto; in difesa Elia Daminato, Gabriel Tasca Costin e Alberto Favaro; a centrocampo Mario Caboni e Leonardo Favaretto; in attacco Fitim Stoliqi.

Il vice del nuovo allenatore Diego Piccolo sarà Federico Marchiori, ex Zero Branco.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...











Intitolati a Guido Schiavon gli impianti sportivi di Istrana

Gli impianti sportivi di Istrana ora hanno anche un nome. Lo stadio è stato infatti intitolato a Guido Schiavon, fondatore e primo presidente della società nata nel 1964. Schiavon scomparve prematuramente di lì a poco, nel 1967, all’età di 50 anni. ...leggi
22/09/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03999 secondi