Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Liventina Opitergina: ufficiale la conferma di Loris Bodo in panchina

Liventina Opitergina è lieta di affidare la guida tecnica della Prima Squadra a Loris Bodo (nella foto) per la Stagione Sportiva 2023/2024. La società avalla la scelta del Direttore Tecnico Fabrizio Toniutto il quale avrà la responsabilità di definire e guidare gli staff tecnici di Prima Squadra e Juniores della nuova società.

Il rinnovato incarico per Mister Bodo viene conferito nella convinzione sia il profilo giusto per poter valorizzare al meglio la rosa con la quale affronterà il prossimo Campionato di Eccellenza; tale scelta avviene nel contesto di un progetto tecnico che mira a dare continuità ad un percorso iniziato due stagioni fa in Liventina e proseguito nello scorso campionato in Opitergina con l’ottenimento del 5° posto finale nel girone B.

Il suo percorso da allenatore inizia nel vivaio del Due Carrare per poi proseguire con le giovanili della Luparense e del Cittadella; segue il salto nelle prime squadre come viceallenatore del Sandonà (Serie C2) poi come aiuto allenatore di Mister Rolando Maran prima a Cittadella (Serie C) ed infine a Brescia (Serie B). In Serie D ha inoltre guidato le squadre di Mezzocorona, Trento e Montebelluna.

Sono per lui di assoluto valore anche i risultati ottenuti come Commissario Tecnico della Rappresentativa Regionale con la quale ha conquistato ben 3 titoli italiani (1998, 2002 e 2011) e la Region’s Cup (1999); nel 2004 è stato insignito dalla FIGC-LND del premio “Le ali della vittoria” quale miglior Tecnico Nazionale di calcio A 11.

Il curriculum del Mister si completa anche di preziose esperienze come Responsabile di Settore Giovanile tra le quali Cittadella (in Serie C e Serie B) Vicenza, Mezzocorona, Altovicentino e Trento; proprio per i giovani ha sempre avuto particolare considerazione vincendo più volte la speciale classifica della Lega Nazionale Dilettanti “Giovani D Valore” affermandosi con le squadre di Mezzocorona, Montebelluna, Liventina e classificandosi secondo, quest’ultima stagione, con l’Opitergina.

Il Consiglio di Amministrazione augura a Mister Loris Bodo di mettere a frutto le proprie esperienze sportive e la profonda conoscenza acquisita dell’ambiente societario per poter raggiungere insieme i migliori traguardi sportivi.

Comunicato societario

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...











Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03585 secondi