Aggiornamenti da Portomansuè, LeO, Vitt San Giacomo, Cisonese, Orsago
Riconfermati in biancoverde anche Tiberio Granati e Mattia Pessot, mentre il primo rinnovo ufficiale alla Liventina e Opitergina riguarda Marco Cotali. Il Vitt San Giacomo ingaggia Andrea Dal Mas e Piergiovanni Tomasella, alla Cisonese arriva Lorenzo Francesconi. Mauro Zorzetto ritorna sulla panchina dell'Orsago
Vai alla galleriaNella foto a lato: Lorenzo Francesconi (Cisonese). Nella foto in galleria: Mauro Zorzetto (Orsago).
In Eccellenza due ulteriori riconferme al Portomansuè: vestiranno ancora la maglia biancoverde Tiberio Granati e Mattia Pessot. Nei giorni scorsi il DS Fabio De Martin aveva trovato l'intesa per prolungare il rapporto con Filippini, Nicoletti, Colombera, Pramparo, Ruggiu, Grandin, Tomasella e Pavarini.
Alla LeO (Liventina e Opitergina) di mister Loris Bodo il primo giocatore riconfermato ufficialmente è il centrocampista Marco Cotali.
In Prima categoria salgono a tre gli innesti al Vitt San Giacomo. Dopo Matteo Dall'Anese, il club vittoriese ha annunciato l'arrivo dell'esterno sinistro classe 1997 Andrea Dal Mas, proveniente dal Cappella Maggiore, e del centrocampista Piergiovanni Tomasella (2001), che rientra dopo le esperienze in prestito al Vittorio Falmec e al Santa Lucia.
Per la Cisonese i primi tre rinforzi erano stati Matteo Trentin, Mattia Pompeo e Stefano Longo. Ora se ne è aggiunto un quarto, visto che il DS Giuseppe Gervasi ha puntellato il centrocampo con Lorenzo Francesconi dall'Union QdP. Da segnalare inoltre l'acquisto di Gianluca Riva dall'Eclisse Careni Pievigina, che dunque resta a Cison di Valmarino.
In Seconda categoria il nuovo allenatore dell'Orsago è Mauro Zorzetto, un ritorno sulla panchina biancazzurra. Ricordiamo che qui il nuovo direttore sportivo è Moreno Calzavara.
Galleria fotografica