Giocatori riconfermati: il punto su Conegliano, Caerano e Union Dese
Per i padovani da segnalare anche le prime due operazioni in entrata, con l'arrivo del difensore Alberto Ferraro dal Galliera e del centrocampista Riccardo Ometto dall'Ardisci e Spera

Nella foto a lato: Nicolò Fietta, attaccante del Caerano. Nella galleria in basso: i due acquisti dell'Union Dese.
Ecco il punto sui giocatori riconfermati al Conegliano (Eccellenza), al Caerano (Promozione) e all'Union Dese (Prima categoria).
In casa Conegliano ad oggi sono 10 gli elementi che restano in gialloblù: Tommaso Zuan, Davide Granziera, Marco Secchi, Alvise Magli, Riccardo Della Giustina, Luca Martini, Davide Tonon, Cristian Darius Lungu, Riccardo Donadon e Austin Genaro Vuanello. Continuano nel frattempo i colloqui per definire le posizioni degli altri giocatori.
Al Caerano i primi giocatori riconfermati dal direttore sportivo Stefano Montin sono il portiere Matteo Cavarzan, i centrocampisti Mattia Scandiuzzi, Marco Bettiol e Antonio Piovesan, e il bomber Nicolò Fietta. Per i prossimi giorni sono previste ulteriori conferme e nuovi arrivi.
In merito allo staff tecnico biancorosso, oltre al nuovo mister Da Riva figurano il preparatore atletico Stefano Silvestri, il preparatore dei portieri Gianluca Tessaro, l'aiuto mister Alfonso Pincin e il fisioterapista Paolo Rossetto.
Inizia a prendere forma anche l'Union Dese del nuovo allenatore Valeriano Fiorin con 11 riconferme. Prolungano la loro avventura in gialloverde i difensori Gabriel Bortolato, Davide Caon, Davide Libralato e Ronny Reginato, i centrocampisti Francesco Bano, Leonardo Mantesso, Alessandro Peron e Alessandro Scapinello, e gli attaccanti Elia Donè, Andrea Gerotto e Alessandro Dinato.
Questi invece i 10 giocatori che non faranno più parte dell'Union Dese, ai quali va un ringraziamento da parte della società: il capitano Luca Stocco (classe 1990), i portieri Daniele Frison (2001) e Stanislav Pusca (1997), i difensori Martino Chioato (1998), Matteo Longo (1997) e Riccardo Massarotto (2003), i centrocampisti Riccardo Bonotto (1998), Matteo Fantinato (2001) e Massimiliano Smania (1998) e il centravanti Sebastiano Libralato (1989).
Intanto il DS Eddy Righetto ha effettuato le prime due operazioni in entrata, con l'arrivo del difensore Alberto Ferraro dal Galliera (1996) e del centrocampista Riccardo Ometto dall'Ardisci e Spera (1992).
Galleria fotografica