Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Giocatori riconfermati: il punto su Conegliano, Caerano e Union Dese

Per i padovani da segnalare anche le prime due operazioni in entrata, con l'arrivo del difensore Alberto Ferraro dal Galliera e del centrocampista Riccardo Ometto dall'Ardisci e Spera

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Nicolò Fietta, attaccante del Caerano. Nella galleria in basso: i due acquisti dell'Union Dese.

Ecco il punto sui giocatori riconfermati al Conegliano (Eccellenza), al Caerano (Promozione) e all'Union Dese (Prima categoria).

In casa Conegliano ad oggi sono 10 gli elementi che restano in gialloblù: Tommaso Zuan, Davide Granziera, Marco Secchi, Alvise Magli, Riccardo Della Giustina, Luca Martini, Davide Tonon, Cristian Darius Lungu, Riccardo Donadon e Austin Genaro Vuanello. Continuano nel frattempo i colloqui per definire le posizioni degli altri giocatori.

Al Caerano i primi giocatori riconfermati dal direttore sportivo Stefano Montin sono il portiere Matteo Cavarzan, i centrocampisti Mattia Scandiuzzi, Marco Bettiol e Antonio Piovesan, e il bomber Nicolò Fietta. Per i prossimi giorni sono previste ulteriori conferme e nuovi arrivi.
In merito allo staff tecnico biancorosso, oltre al nuovo mister Da Riva figurano il preparatore atletico Stefano Silvestri, il preparatore dei portieri Gianluca Tessaro, l'aiuto mister Alfonso Pincin e il fisioterapista Paolo Rossetto.

Inizia a prendere forma anche l'Union Dese del nuovo allenatore Valeriano Fiorin con 11 riconferme. Prolungano la loro avventura in gialloverde i difensori Gabriel Bortolato, Davide Caon, Davide Libralato e Ronny Reginato, i centrocampisti Francesco Bano, Leonardo Mantesso, Alessandro Peron e Alessandro Scapinello, e gli attaccanti Elia Donè, Andrea Gerotto e Alessandro Dinato.

Questi invece i 10 giocatori che non faranno più parte dell'Union Dese, ai quali va un ringraziamento da parte della società: il capitano Luca Stocco (classe 1990), i portieri Daniele Frison (2001) e Stanislav Pusca (1997), i difensori Martino Chioato (1998), Matteo Longo (1997) e Riccardo Massarotto (2003), i centrocampisti Riccardo Bonotto (1998), Matteo Fantinato (2001) e Massimiliano Smania (1998) e il centravanti Sebastiano Libralato (1989).

Intanto il DS Eddy Righetto ha effettuato le prime due operazioni in entrata, con l'arrivo del difensore Alberto Ferraro dal Galliera (1996) e del centrocampista Riccardo Ometto dall'Ardisci e Spera (1992).

Galleria fotografica
  • Alberto Ferraro
  • Riccardo Ometto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














Treviso, mister Florindo: "Este squadra esperta nella categoria"

Si terrà oggi ad Este la gara valida per la terza giornata del girone C di Serie D. I biancocelesti arrivano alla seconda trasferta della stagione dopo la vittoria contro il Breno di domenica scorsa al Tenni. Ad attenderli ci sarà appunto l’Este di mister Pagan che arriva invece ...leggi
24/09/2023

Un minuto di raccoglimento su tutti i campi per Giorgio Napolitano

Giorgio Napolitano, per nove anni Presidente della Repubblica (2006-2015) e primo nella storia ad ottenere il secondo mandato, è scomparso ieri a Roma all'età di 98 anni. Grande amico dello sport, a poche settimane dal suo insediamento al Colle fu presente a Berlino per sostenere la Nazionale azzurra t...leggi
23/09/2023




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08018 secondi