Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza categoria. Il punto sul Padernello con il presidente Boldrin

Simone Amicuzi è il nuovo allenatore

Con il presidente Danilo Boldrin tracciamo la situazione al Padernello in vista della stagione 2023/2024 in Terza categoria.

Il nuovo allenatore, al posto di Luca De Marchi, sarà Simone Amicuzi, classe 1976, tecnico che dal 2013 al 2017 ha collaborato nel settore giovanile del Meolo, nel 2018/2019 alla Juniores del Monastier, nel 2020/2021 con la prima squadra a Quarto d’Altino e nel 2021/2022 agli Allievi dello Zero Branco.

Questi i giocatori riconfermati a Padernello: i portieri Riccardo Palasgo e Manuel Boldrin; i difensori Francesco Mardegan, Daniele Pozzebon (dal Città di Paese) e Marco Carraro; il centrocampista Matteo Favaro; gli attaccanti Andrea Favaro, Ezequiele Padoan (rientro dall’Arcade), Simone Feltrin (dal Postioma Porcellengo) e Mohamed Lamine Doumbia.

In via di definizione dal Postioma Porcellengo il difensore Nicolò Toffolo (2002). In difesa si aggiunge anche Emanuele Badesso (2001), fermo dalla pandemia Covid, ultima esperienza nella Juniores del Santa Bona.

Trattative per altri 4 arrivi, si cerca in particolare un portiere. La rosa verrà poi integrata da 3-4 elementi della Juniores rossoblù, che hanno già esordito nella scorsa stagione.

I coordinatori e referenti della prima squadra e della Juniores saranno Stefano Palasgo e Alberto Tosello.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



Carbonera Breda: è separazione con il DS Federico Ziliotto

Il Carbonera Breda ha annunciato che al termine della stagione si concluderà il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Federico Ziliotto (nella foto), approdato in società nella stagione 2023/2024. "La società intende ringraziare ...leggi
30/04/2026





Rizzardo si ritira dopo 11 anni con la maglia del San Gaetano

Nella foto: Alessandro Rizzardo attorniato dai compagni di squadra (ph. Nalmar). Domenica si è chiuso il campionato di Promozione e, con il termine della stagione, il San Gaetano ha salutato uno dei volti più rappresentativi della propria storia recente. Alessandro ...leggi
29/04/2026





Fair play protagonista al torneo Pulcini misti di Lamon

Nella foto: Leonardo Bozzolo, che compirà 11 anni a giugno. Si è svolto il 25 aprile a Lamon il "memorial Bepi Baster", torneo organizzato dalla Lamonese e riservato alla categoria Pulcini misti. Alla manifestazione hanno preso parte ...leggi
28/04/2026






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09120 secondi