Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Nicola Nardo ottiene il premio "Green Card" a Montecatini

Il portiere degli Allievi del Ponte San Nicolò, durante una partita, accortosi che sugli spalti gli animi dei genitori si erano surriscaldati, ha preso in mano il pallone, si è avvicinato alla tribuna e si è rivolto a tutti i genitori invitandoli a guardare la partita e ad applaudire i ragazzi che volevano solo divertirsi giocando a calcio

Vai alla galleria

Si è celebrata sabato 17 giugno, al PalaTerme di Montecatini, una serata di festa per tutto il calcio giovanile italiano.

Nicola Nardo, portiere degli Allievi della società Ponte San Nicolò (Padova), durante una partita, accortosi che sugli spalti gli animi dei genitori si erano surriscaldati - tanto che qualcuno era passato al contatto fisico - ha preso in mano il pallone, si è avvicinato alla tribuna e si è rivolto a tutti i genitori invitandoli a guardare la partita e ad applaudire i ragazzi che volevano solo divertirsi giocando a calcio.

Il coordinatore regionale del Veneto, Valter Bedin ha premiato Nicola, che ha dichiarato: "Quando ho parlato alle persone che erano sugli spalti, ho detto loro: 'Basta, state zitti. Lasciateci giocare'. Sono convinto che nel calcio ci sia bisogno di un tifo 'positivo', che non crei ulteriori tensioni. Il calcio deve essere passione e divertimento, va vissuto con gioia".

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03580 secondi