Serie D. Andrea Boscolo Papo torna a vestire la casacca del Mestre
Negli ultimi due anni il centrocampista ha giocato con la Luparense

Nella foto: il nuovo acquisto con il direttore sportivo Enrico Busolin.
Il primo importante tassello del Mestre 2023/2024 arriva dalla Luparense, dove nelle ultime due stagioni ha fatto ciò che sa fare meglio: il metronomo del centrocampo.
Ma “El Papo” da queste parti non ha bisogno di grandi presentazioni, perché legato a doppio filo alle due stagioni più belle della recente storia arancionera: arrivato con Zironelli, che se l’è portato dietro direttamente dall’AltoVicentino, nel 2016/2017 fu uno dei protagonisti del Grande Mestre e di quella indimenticabile cavalcata verso la Serie C.
Fra i professionisti, con la maglia arancionera, Boscolo Papo, fu titolare inamovibile per tutta la stagione. Successivamente una nuova promozione in C con il Modena, con cui disputerà poi il campionato professionistico.
Il ritorno in Veneto avviene nella stagione 2020/2021 quando vestirà la maglia dell’Adriese, mentre nelle ultime due stagioni ha indossato quella della Luparense di Zironelli, con cui lo accomunano ben cinque formazioni nelle rispettive carriere. E non si tratta certo di una casualità.
Andrea – classe 1990 – torna a Mestre nel pieno della sua maturità con nuovi stimoli e convinto di risultare ancora quell’imprescindibile motorino di centrocampo, pronto nuovamente a scandire i tempi della manovra Orange.
Dal sito ufficiale del Mestre
Scritto da Redazione Venetogol il 21/06/2023













