Seconda categoria. Il punto sul neopromosso Casier Dosson
Rosa quasi del tutto riconfermata. In porta arriva Nicola Basellotto dopo il ritiro di Matteo Giraldo
Vai alla galleriaNon sarà un Casier Dosson rivoluzionato, quello che si accinge a disputare da neopromosso la stagione 2023/2024 in Seconda categoria.
Il direttore sportivo Riccardo Gobbo, che segue tutte le squadre rossoblù fino ai più piccoli del settore giovanile, di concerto con la società presieduta da Otello Vendramin ha infatti riconfermato la quasi totalità del gruppo che ha vinto i playoff della Terza categoria sandonatese.
Da segnalare il ritiro per motivi di lavoro di Matteo Giraldo, portiere classe 1993 con alle spalle una lunga militanza al Casier Dosson. Come conseguenza è stato raggiunto l’accordo con l'estremo difensore Nicola Basellotto dall’Altino (1997). Inoltre sono in corso alcune trattative per la parte mediana e l’attacco.
L’allenatore Salvatore Narducci, riconfermato in panchina, avrà ancora nello staff tecnico il vice Riccardo Zanin e il preparatore dei portieri Livio Platania, oltre allo storico dirigente Antonio Boi.
Scritto da Alberto Zamprogno il 06/07/2023














