Seconda: novità per S. Martino Colle, Lovispresiano, Zigoni, Pederobba
I gialloviola completano l'organico con Matteo Braido. A Spresiano arrivano Giovanni Bassanello e Marco Rizzato. La Zigoni si assicura Modou Dieng, il Pederobba ingaggia Michele Finato

Nella foto: il presidente Ivano Nichele con Modou Dieng (Zigoni Oderzo).
Notizie dalla Seconda categoria.
Al San Martino Colle il direttore sportivo Matteo Merlo ha completato la rosa con il terzino classe 1999 Matteo Braido, ex Cappella Maggiore e San Vendemiano fra le altre.
Il DS del Lovispresiano, Stefano Continetto, ha ingaggiato il centrocampista Giovanni Bassanello dal Sant'Elena (2000) e il difensore centrale Marco Rizzato dalla Condor Treviso (1995).
La campagna acquisti della Zigoni Oderzo si è aperta con il regista Modou Dieng (1992), uscito dal vivaio del Padova e con trascorsi anche in Serie D al Giorgione. Riprende dopo un periodo di inattività.
Il Pederobba del presidente Roberto Fornasier ha portato a casa il difensore centrale Michele Finato dall'Eagles Pedemontana (2004).
Scritto da Alberto Zamprogno il 09/07/2023













