Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Serie D. Il Montecchio Maggiore blinda la difesa con Troiani

Centrale classe 1996 dal Lumezzane

Vai alla galleria

Con una trattativa sottotraccia, il direttore sportivo Antonio Mandato è riuscito a far approdare all’ombra dei castelli il forte difensore centrale Michele Troiani, reduce dalla vittoria del campionato di Serie D con il Lumezzane.

Nato a Verona il 21 luglio 1996. Altezza cm 181. Piede destro.

Ruolo: centrale di difesa e all’occorrenza terzino destro.

Ha iniziato a giocare nel settore giovanile del Chievo Verona, dove ha vinto uno scudetto con la formazione Primavera allenata da Paolo Nicolato, per poi passare al Torino, sempre con la formazione Primavera, vincendo anche qui il campionato.

Ha indossato le maglie delle prime squadre del Benevento, in cui ha vinto il campionato di Serie C, Triestina, Piacenza e Lumezzane (vittoria campionati Eccellenza e Serie D).

Ha collezionato 138 presenze tra Serie C, Serie D e campionati Primavera e 8 gol all’attivo. Da segnalare inoltre 19 presenze con le nazionali (under 18, under 19 e under 20).

Nell’ultima stagione ha giocato con la formazione bresciana del Lumezzane, compagno di squadra di Luca Sperti, biancorosso anche lui da quest’anno, collezionando 25 presenze e 1 gol.

Ecco le prime dichiarazioni di Michele Troiani (nella foto con la maglia del Lumezzane): "Ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore perché mi hanno parlato molto bene della società e perché c’è un bel progetto. Da parte mia mi metterò a disposizione del mister e compagni di squadra. Vorrei essere un esempio per i più giovani cercando di aiutarli a crescere visto anche che la società punta molto sulla crescita e valorizzazione dei giovani".

Ufficio comunicazione Montecchio Maggiore

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/08/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









Notizie in breve di venerdì 29 maggio

Nella foto: il presidente Calligaris (a sinistra) e il segretario Testani del Portogruaro. Notizie in breve di venerdì 29 maggio. > Portogruaro. La società ha a...leggi
29/05/2026










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03821 secondi