Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


TRL: collaborazione con il Cappella Fregona per il settore giovanile

Il Tarzo Revine Lago ha deciso inoltre di rinnovare le proprie strutture, mettendole a disposizione dell'altra società

La storica società che nasce tra i laghi di Revine e di Santa Maria si presta a riaprire i battenti del suo settore giovanile per la stagione sportiva 2023/2024.

Il presidente Giorgio Carlet ed il vicepresidente Davide Croce, dopo il fresco rinnovo della collaborazione con l’ASD Cappella Maggiore Fregona, hanno deciso di investire in un rinnovamento importante delle strutture di Revine Lago, sistemando i campi da gioco ed omologandoli entrambi per le partite ufficiali. Questa decisione è stata presa per permettere di rispettare l’impegno preso col CMF e col suo presidente Rudy Da Dalt, affiancato in questa mission dal responsabile del SGS Biagio Antifora, determinante negli sviluppi della vicenda.

Il TRL e il Cappella Maggiore Fregona inizieranno quindi un percorso di collaborazione che vedrà la società da poco fusa essere da supporto e traino (grazie a risorse umane diverse) per la società dei laghi, affinché quest’ultima possa acquisire nuovamente il fascino e l’appeal di un tempo, garantendo un servizio di qualità che invogli i bambini e le bambine dei comuni di Tarzo, Revine e limitrofi ad andare a giocare nella società dei propri paesi.

Garantendo così uno spazio di gioco e crescita controllato che aiuti e supporti anche le famiglie. Il TRL garantirà la presenza dell’attività di base nel proprio nuovo settore giovanile, che verrà gestita da responsabile mister Mattia Vanni (Uefa C). Lo staff dirigenziale del Cappella Maggiore Fregona e la società tutta supporteranno il Tarzo Revine Lago in questa rinascita e nuova avventura.

Inoltre, parte dell’accordo sarà la disponibilità data dei due nuovi campi di Revine Lago per il settore giovanile del Cappella Maggiore Fregona, che li adopererà per la preparazione estiva di alcune sue squadre, per ospitare amichevoli, tornei e partite di campionato. Tutto questo è stato scelto e favorito con l’intenzione di ridare visibilità agli impianti, ai comuni e alla società Tarzo Revine Lago tutta, da un punto di vista sportivo e calcistico.

Di seguito le prossime amichevoli che si terranno nei campi di Revine Lago (via Gugliemo Marconi):

CAPPELLA MAGGIORE FREGONA - PORTOMANSUE’: 26/08 h. 16.00 (Juniores regionale)

CAPPELLA MAGGIORE FREGONA - CONEGLIANO ACADEMY: 30/08 h.18.00 (Allievi)

CAPPELLA MAGGIORE FREGONA 2011 - PORTOMANSUE’ 2011: 02/09 h.16.00 (Esordienti)

CAPPELLA MAGGIORE FREGONA - PORTOMANSUE’: 03/09 h. 10.30 (Giovanissimi)

CAPPELLA MAGGIORE FREGONA - MARENO GIALLOBLU: 06/09 h.18.00 (Giovanissimi)

CAPPELLA MAGGIORE FREGONA - MARENO GIALLOBLU: 10/09 h. 10.30 (Allievi)

Comunicato societario

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/08/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








Esordienti. Il Trofeo Loris sorride al Monza: Venezia ko ai rigori

Sorride al Monza il 1° torneo nazionale Asd Vittorio Veneto Falmec S.M. Colle - 20° trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti primo anno, organizzata dal Vittorio Falmec S...leggi
28/04/2024


Esordienti. Tutto pronto per il Trofeo Loris: fischio d'inizio domani

Nella foto: il Pordenone Calcio alza al cielo il Trofeo Loris 2023. Manca pochissimo al fischio d’inizio del 1° torneo nazionale Asd Vittorio Falmec San Martino Colle - 20° Trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti...leggi
24/04/2024




Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti. Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° T...leggi
04/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12423 secondi