Reclami di Salvatronda, Vedelago e Vazzola: 3-0 a tavolino in vista?
Dueville, Union Riese e Condor Treviso avrebbero schierato un giocatore squalificato. Ma è probabile che dopo la prima giornata di campionato anche altre società abbiano fatto ricorso

Si profila un gran lavoro per il giudice sportivo regionale dopo la prima giornata di campionato. Ci giunge infatti notizia di almeno tre società che hanno preannunciato reclamo, lamentando la presenza in campo di un giocatore squalificato tra gli avversari.
Nel girone B di Promozione il Salvatronda, sconfitto 3-4 dal Dueville, ha presentato reclamo per l'impiego di Nadir Lissa Dal Pra, il quale avrebbe rimediato una gara di squalifica dopo i playout della scorsa stagione con i vicentini.
Nel girone F di Prima categoria il Vedelago con ogni probabilità vincerà a tavolino con l'Union Riese SPV. L'1-1 del campo verrà infatti tramutato in 3-0 per i biancocelesti, complice la presenza dello squalificato Nicolò Stradiotto tra i riesini.
Nel girone G di Prima categoria anche il Vazzola ha preannunciato reclamo dopo l'1-1 con la Condor Treviso: nel mirino la posizione di Nicolò Piccirilli. Il Vazzola segnala lo stop di due turni comminatogli dopo la finale per il titolo regionale Juniores, in maglia Liapiave.
Trattandosi della prima giornata, probabile che anche altre società abbiano preannunciato reclamo per giocatori squalificati o non regolarmente tesserati.
