Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Reclami di Salvatronda, Vedelago e Vazzola: 3-0 a tavolino in vista?

Dueville, Union Riese e Condor Treviso avrebbero schierato un giocatore squalificato. Ma è probabile che dopo la prima giornata di campionato anche altre società abbiano fatto ricorso

Si profila un gran lavoro per il giudice sportivo regionale dopo la prima giornata di campionato. Ci giunge infatti notizia di almeno tre società che hanno preannunciato reclamo, lamentando la presenza in campo di un giocatore squalificato tra gli avversari.

Nel girone B di Promozione il Salvatronda, sconfitto 3-4 dal Dueville, ha presentato reclamo per l'impiego di Nadir Lissa Dal Pra, il quale avrebbe rimediato una gara di squalifica dopo i playout della scorsa stagione con i vicentini.

Nel girone F di Prima categoria il Vedelago con ogni probabilità vincerà a tavolino con l'Union Riese SPV. L'1-1 del campo verrà infatti tramutato in 3-0 per i biancocelesti, complice la presenza dello squalificato Nicolò Stradiotto tra i riesini.

Nel girone G di Prima categoria anche il Vazzola ha preannunciato reclamo dopo l'1-1 con la Condor Treviso: nel mirino la posizione di Nicolò Piccirilli. Il Vazzola segnala lo stop di due turni comminatogli dopo la finale per il titolo regionale Juniores, in maglia Liapiave.

Trattandosi della prima giornata, probabile che anche altre società abbiano preannunciato reclamo per giocatori squalificati o non regolarmente tesserati.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...












Intitolati a Guido Schiavon gli impianti sportivi di Istrana

Gli impianti sportivi di Istrana ora hanno anche un nome. Lo stadio è stato infatti intitolato a Guido Schiavon, fondatore e primo presidente della società nata nel 1964. Schiavon scomparve prematuramente di lì a poco, nel 1967, all’età di 50 anni. ...leggi
22/09/2023







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03760 secondi