Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Aiac: lunedì a Fossalta di Portogruaro conferenza con mister Sottil

Ore 20 presso l'auditorium della scuola media. Tema della serata, "I principi offensivi e difensivi dei moduli con la difesa a 3"

Vai alla galleria

L'Aiac Veneto Orientale (Associazione italiana allenatori calcio) ha organizzato per lunedì 18 settembre una conferenza sportiva con Andrea Sottil, tecnico dell'Udinese in Serie A.

L'appuntamento è alle ore 20 presso l'auditorium della scuola media statale Don Agostino Toniatti, in via Nievo 20 a Fossalta di Portogruaro.

Tema della serata, "I principi offensivi e difensivi dei moduli con la difesa a 3".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08066 secondi