Serie D. Treviso pronto all'esordio al Tenni: i convocati con il Breno
Fischio d'inizio posticipato alle ore 16
Torna la D al Tenni
Poche ore separano i biancocelesti dal debutto casalingo in Serie D. Dopo oltre 9 anni il Treviso scenderà in campo fra le mura amiche in un campionato nazionale. Alle 16.00 il fischio d’inizio del match contro il Breno dell’ex Marcolin. Domani allo stadio verranno consegnati i cuscini a tutti gli abbonati offerti da Borsoi Auto.
Info biglietteria
A differenza di quanto accaduto nelle ultime stagioni, è stata modificata la disposizione delle casse per acquistare i biglietti per le gare al Tenni. Nei pressi del portone principale dello stadio è stato installato un box che permetterà di emettere i biglietti per la Tribuna Centrale e la Tribuna Laterale. L’accesso per questi due settori avverrà sempre dal portone principale. I biglietti per la Curva Di Maio verranno emessi da un box installato nel parcheggio dietro la curva.
La settimana dei biancocelesti
Archiviata la trasferta di Chioggia, a La Ghirada mister Florindo e il suo staff hanno potuto analizzare la gara del debutto per preparare la sfida contro il Breno. "Li ho affrontati in passato, è una squadra che gioca e che propone; quindi bisogna essere molto preparati nel gestire la loro fase di possesso. È una squadra che ha cambiato molto davanti con giocatori di categoria e di valore. – sottolinea mister Florindo che aggiunge – Da parte nostra dovremo fare dei passi in avanti sulla gestione della palla perché a Chioggia potevamo fare meglio soprattutto nel primo tempo e mi aspetto una crescita da questo punto di vista".
Ecco i convocati per Treviso-Breno
Portieri: F. Salviato, Sperando.
Difensori: Bailo, Borsato, Farabegoli, Mambelli, Mariutto, Perticone, Raggio, S. Salviato.
Centrocampisti: Arcopinto, Beccaro, De Poli, Lattuchella, Leite, Meola, Nunes, Simonetta.
Attaccanti: De Respinis, Gnago, Posocco, Sottovia.
Comunicato stampa Treviso FBC