Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego: in Lombardia la vittoria sfuma in pieno recupero

Serie D. Con l'Atletico Castegnato finisce 1-1 dopo il vantaggio biancorosso di Andrea Pavanello

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 2^ giornata

Che beffa. Il Campodarsego si illude e vede il successo ad un tiro di schioppo, ma al 4’ di recupero un centro di Scalmana fa terminare la trasferta contro l’Atletico Castegnato sul punteggio di 1-1. Davvero un peccato per la truppa guidata da Cristiano Masitto, capace di passare nel primo tempo con il secondo gol stagionale, su due partite, del “canterano” Andrea Pavanello. Poi per gran parte del match i biancorossi riescono a gestire la gara, fino all’episodio in pieno recupero che nega il successo finale.

Parte forte il Campodarsego che dopo 17’ passa con Pavanello: schema ben riuscito dei biancorossi con Diarrassouba che si libera, crossa in mezzo per il numero 11 che appoggia in rete il gol dell’1-0. Reagisce la formazione bresciana, che al 30’ ci prova con un colpo di testa di Pesenti centrale. Passano 9’ ed è ancora Pesenti con un rasoterra a rendersi pericoloso. I ragazzi di Masitto tengono botta e al 45’ sfiorano il raddoppio con una conclusione da fuori area di Casella che centra la traversa.

Nella ripresa poche occasioni da gol, con il Campodarsego che pare gestire bene il match. All’8’ però è Costanzo con un tiro insidioso ad impensierire Cazzaro. Al 27’ i biancorossi ci provano e con il nuovo entrato Chinellato da dentro l’area sfiora il raddoppio, ma la sua conclusione termina alta. Pare fatta, ma al 4’ di recupero arriva il pareggio con la conclusione di Scalmana deviata sfortunatamente da Bajic che batte l’incolpevole Cazzaro. E’ 1-1 tra mille e più rimpianti per il Campodarsego.

ATLETICO CASTEGNATO - CAMPODARSEGO 1-1

Atletico Castegnato: Malaguti, Menni (30’ st Maspero), Soragna, Tirelli (40’ st Zaglioli), Esposito, Pesanti, Randazzo, Costanzo (50’ st Belotti), Scalmana, Rusconi (29’ st Tzvetkok), Gannouni.
Allenatore: Giovanni Ivano Guerra.

Campodarsego: Cazzaro, Oneto (6’ st Bajic), Ballan, Casella (14’ st Duse), Mosti, Gerevini, Cocola (1’ st Chinellato), Demo, Pavanello, Diarrassouba (21’ st Sylla), Cupani (35’ pt Prevedello).
Allenatore: Cristiano Masitto.

Arbitro: Fernia di Locri.

Reti: 17’ pt Pavanello, 49’ st Scalmana.

Note: Ammoniti: Rusconi, Esposito, Pesenti nell’Atletico Castegnato; Cupani, Oneto, Chinellato, Duse nel Campodarsego. Angoli: 3-1 per l’Atletico Castegnato. Recupero: 2’ e 7’.

Comunicato stampa Campodarsego

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














Treviso, mister Florindo: "Este squadra esperta nella categoria"

Si terrà oggi ad Este la gara valida per la terza giornata del girone C di Serie D. I biancocelesti arrivano alla seconda trasferta della stagione dopo la vittoria contro il Breno di domenica scorsa al Tenni. Ad attenderli ci sarà appunto l’Este di mister Pagan che arriva invece ...leggi
24/09/2023

Un minuto di raccoglimento su tutti i campi per Giorgio Napolitano

Giorgio Napolitano, per nove anni Presidente della Repubblica (2006-2015) e primo nella storia ad ottenere il secondo mandato, è scomparso ieri a Roma all'età di 98 anni. Grande amico dello sport, a poche settimane dal suo insediamento al Colle fu presente a Berlino per sostenere la Nazionale azzurra t...leggi
23/09/2023




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14527 secondi