Serie D. Treviso: info biglietti e convocati per la sfida col Cjarlins
Domani al Tenni torna anche un nuovo numero di Biancoceleste

A Treviso arriva il Cjarlins
Si terrà domani allo stadio Tenni (con fischio d’inizio alle ore 15.00) la gara valida per la quarta giornata di Serie D fra Treviso e Cjarlins Muzane. I padroni di casa arrivano al match con 3 punti in classifica e dovranno riscattare la sconfitta di Este, mentre gli ospiti allenati da mister Parlato arrivano dal 2-2 contro il Breno e con 2 punti in classifica.
Info biglietti
La disposizione della casse per la gara di domani sarà analoga a quella della gara contro il Breno: all’ingresso principale si potranno acquistare i biglietti solo per la tribuna centrale e la tribuna laterale, mentre per la curva i biglietti saranno acquistabili dalle casse situate nel parcheggio alle spalle della curva stessa. La società invita i propri tifosi ad acquistare il biglietto online su clicca qui ed evitare la coda al botteghino.
Biancoceleste
Per la gara casalinga di domani torna anche un nuovo numero di BIANCOCELESTE, il magazine ufficiale del Treviso Calcio che è già disponibile all’interno del sito ufficiale del club. Questa settimana ci sarà ampio spazio per il settore giovanile con un intervista a mister Beraldo dell’U19 che sabato scorso ha fatto l’esordio casalingo in campionato al Tenni e una speciale intervista a Simone Salviato. Tanti segreti e tante curiosità che vi invitiamo a scoprire sfogliando virtualmente questo numero. Clicca qui
Le parole di mister Florindo
Al termine della rifinitura sul prato del Tenni, mister Florindo, soddisfatto della settimana di allenamento sostiene: “Ho cercato di lavorare molto sulla testa dei ragazzi, sull’attenzione dal primo secondo della partita in ogni situazione e lavorare anche sull’autostima. Dopo una partita come quella di Este bisogna ricordarsi anche ciò che è stato fatto di buono in tutto il percorso”. Il tecnico biancoceleste si sofferma anche sull’analisi degli avversari e sulla spinta che il Tenni potrà dare ai suoi ragazzi: “Il Cjarlins è una squadra costruita per vincere il campionato e quindi una formazione che ha altissimi valori tecnici. Domani avremo bisogno del supporto dei nostri tifosi per fare una grande partita e dimostrare che siamo una squadra che ha valori e che ha voglia di emergere”.
Ecco i convocati per Treviso-Cjarlins
Portieri: F. Salviato, Sperandio, Mulattieri.
Difensori: Bailo, Borsato, Farabegoli, Mambelli, Mariutto, Raggio, S. Salviato.
Centrocampisti: Arcopinto, Beccaro, De Poli, Lattuchella, Leite, Meola, Nunes, Simonetta, Sorrentino.
Attaccanti: De Respinis, Gnago, Posocco, Sottovia.
Dal sito ufficiale del Treviso
Galleria fotografica