Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Serie D. Per l'Adriese tre gol e tre punti a Bassano

Espulso Simeoni nelle file locali

Serie D, girone C, 4^ giornata

BASSANO-ADRIESE 0-3 

Bassano: Papagno (33’ pt Costa), Seno, Ongaro (7’ st Macedo Farias), Rolim De Geneva (19’ st Peotta), Marchiori, Stefanelli (33’ pt Cunico), Bordignon (24’ st Zanata), Simeoni, Sagrillo, Forte, Olonisakim. Allenatore: Alessandro Pontarollo.

Adriese: Galassi, Feruglio, Montin, Petdji, Ouro Agouda, Brugnolo, Strada (7’ st Moras), Rosso (15’ st Colombi), Pimazzoni (33’ st Pagni), Cavallini (7’ st Mollica), Abdalla (28’ st Martimbianco). Allenatore: Roberto Vecchiato.

Arbitro: Ferrara di Roma 2.
Assistenti: Todaro di Finale Emilia e Toschi di Imola.

Reti: 8’ pt Ouro Agouda, 35’ pt Pimazzoni, 27’ st Moras.

Note. Ammoniti: Simeoni (B), Sagrillo (B), Forte (B), Costa (B). Espulsi: Simeoni (B) per doppia ammonizione. Spettatori 300 circa. Recupero: 3’ e 5’.

Seconda vittoria in trasferta per l’USD Adriese 1906 che torna vincente dallo stadio comunale “R. Mercante” di Bassano del Grappa e sale al quinto posto in classifica con 6 punti. Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la quarta giornata di campionato di Serie D, girone C, tra la neopromossa Bassano Virtus e l’Adriese che si è imposta per 3-0.

Durante il primo tempo la formazione schierata in campo da mister Roberto Vecchiato ha dimostrato di avere il controllo della gara andando a segno due volte. Dopo solo 8 minuti arriva la prima rete segnata dall’attaccante, originario del Togo, Ouro Agouda. Al 16’ ci prova anche Strada che ha avuto meno fortuna tirando da fuori area, con la palla che è uscita di poco. Successivamente, passata la mezz’ora, al 35’, è il centrocampista 2004 Pimazzoni che firma il secondo gol di testa, la sua prima rete con la maglia granata. Si rientra negli spogliatoi con il vantaggio della compagine polesana per 2-0.

Durante la seconda parte di gioco, Adriese più pimpante, grazie alle sostituzioni, con l’entrata del numero 10 Moras che chiude la partita al 27’ su rigore concesso dal Signor Ferrara della sezione di Roma 2. Ciò ha provocato cartellino giallo per il portiere Costa, entrato quasi alla fine del primo tempo, ed espulsione per doppia ammonizione al numero 8, Simeoni, che ha dato il vantaggio alla squadra polesana di giocare in superiorità numerica gli ultimi 20 minuti. Termina con zero gol subiti e tre punti importanti portati a casa per l’Adriese che danno motivazione e forza per il proseguo del campionato.

Comunicato stampa Adriese

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/10/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







Le iniziative della Lnd per la Giornata contro la violenza sulle donne

La Lega nazionale dilettanti supporta il 1522, il servizio pubblico gratuito e attivo 24 h su 24, che accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle donne vittime di violenza e stalking. Sabato 25 e domenica 26 novembre 2023, la LND propone alle proprie società di realizzare alme...leggi
24/11/2023






Co.co.co. di lavoro sportivo, verso una proroga al 30 novembre

Si va verso una norma di proroga al 30 novembre 2023, degli adempimenti contributivi per i contratti di collaborazione coordinata e continuativa di lavoro sportivo. Lo si legge in una circolare del Centro studi tributari della LND, dopo l'approvazione in Senato, in ...leggi
20/11/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07654 secondi