Eccellenza. Si chiude il rapporto tra il Giorgione e mister Sandri
Il presidente Rosin a nome della società: "Ringraziamo il tecnico per la salvezza nella scorsa stagione e per il primo posto a fine andata in questo campionato. Vista però l'attuale situazione, la società ha voluto cambiare per dare un segnale". Non ancora definito il nuovo allenatore

Maurizio Sandri (nella foto) non è più l'allenatore del Giorgione in Eccellenza. A confermare la notizia è il presidente dei rossostellati Fabio Rosin, che a nome della società ha voluto ringraziare pubblicamente l'ormai ex mister per la salvezza diretta nello scorso campionato e per l'ottimo girone di andata in questa stagione, culminato a sorpresa con il titolo di campione d'inverno.
Il forte calo di risultati accusato nel 2024 (un punto e un solo gol fatto nelle ultime 5 gare), con la squadra scivolata al sesto posto, ha però spinto la società "a voltare pagina per dare un segnale vista l'attuale situazione", spiega la dirigenza.
Non è ancora noto il nuovo allenatore che traghetterà il Giorgione fino al termine del campionato. Per la scelta sembra sia questione di giorni, più che di ore.
Reduci dalla sconfitta con il Cavarzano Belluno, nel prossimo turno del girone B i castellani affronteranno l'Eclisse Careni Pievigina.
