Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il Giorgione prepara la sfida all'Eclisse con Giovanni Galioto

Dopo l'esonero di Sandri, per ora la squadra di Eccellenza è affidata al team manager dei rossostellati, per il quale non va esclusa l'ipotesi che possa rimanere in panchina fino al termine del campionato. L'eventuale scelta di un nuovo allenatore da fuori, invece, verrebbe fatta in prospettiva, individuando un mister che possa guidare il Giorgione anche nella prossima stagione

Dopo l'esonero di Maurizio Sandri, il Giorgione per ora ha affidato la guida tecnica della squadra al team manager Giovanni Galioto (nella foto), che sarà in panchina domenica nel match casalingo di Eccellenza contro l'Eclisse Careni Pievigina.
In attesa di capire l'evolversi della situazione, è possibile che Galioto rimanga l'allenatore dei rossostellati fino al termine della stagione. "Giovanni è una persona brava e capace, all'altezza di questo ruolo", ci dice il direttore sportivo Nuccio Bresolin.
L'eventuale scelta di un nuovo allenatore da fuori, invece, verrebbe fatta in prospettiva, individuando un mister che possa guidare il Giorgione anche nella prossima stagione.
"Ringrazio il presidente Fabio Rosin e il DS Nuccio Bresolin per la fiducia che hanno riposto in me. Assieme allo staff e ai giocatori siamo concentrati sulla prossima partita di campionato", ha dichiarato Galioto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









Godigese: ufficiale la separazione dal tecnico Mauro Conte

Arriva l'ufficialità sulla separazione tra la Godigese e Mauro Conte (foto). L'allenatore ha lasciato la panchina castellana dopo che la squadra, terza nel girone B di Eccellenza a due punti dalla vetta, una settimana fa è stata eliminata al p...leggi
12/05/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04743 secondi