Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Seconda categoria. Le squalifiche dopo la 7. di ritorno nei gironi P-Q

Cinque giornate a Matteo Maguolo e tre a Sebastiano William Lorenzo, entrambi del Casier Dosson

Le decisioni del giudice sportivo provinciale di Treviso dopo la 7^ giornata di ritorno nei gironi P-Q di Seconda categoria, disputata tra il 17 e 18 febbraio.

GIRONE P

Cinque gare: Matteo Maguolo (Casier Dosson), "perché al termine della gara colpiva con una spallata il direttore di gara in modo provocatorio, senza arrecargli alcun danno fisico; all'esibizione del provvedimento di espulsione urlava con tono minaccioso numerose offese e denigrazioni unendo linguaggio blasfemo".

Tre gare: Sebastiano William Lorenzo (Casier Dosson), "espulso per somma di ammonizioni, all'esibizione del provvedimento di espulsione proferiva all'arbitro espressioni offensive e denigratorie".

Due gare: Riccardo Bellato e Nicolò Campagner (Sant'Elena).

Una gara: Alberto Bortolin e Leonardo Tesser (Campolongo), Gianluca Marcassa (Casale), Thomas Amadi (Casier Dosson), Alessandro Gattel (Postioma Porcellengo), Giovanni Franz (Quinto di Treviso), Lorenzo Lovato (Sant'Elena), Filippo Volta (Zigoni Oderzo).

Entrano in diffida: Andrea Florian ed Enrico Zanin (Casier Dosson), Daniel Fantuz (Codognè), Guido Blezza e Lorenzo Carraro (Indomita Treviso), Gianluca Murru (Orsago), Ibrahima Sylla (Uniongaia), Davide Busato (Venezia 1985).

Tecnici: una gara a Gianni Grigni (Lovispresiano).

Società: ammenda di 80 euro al Casier Dosson "perché i propri sostenitori, per tutta la durata della gara, insultavano l'arbitro".

 

GIRONE Q

Una gara: Andrea Mattarollo ed Eldrit Shala (Fanzolo), Simone Bertolin (Giavera), Alberto Nichele ed Enrico Poggiana (Olympia), Matteo Buratto (Pederobba), Giuseppe Caon e Davide Facchin (Ramon), Marco Fagan e Simone Franceschini (Treville Sant'Andrea).

Entrano in diffida: Matteo Pincin (Fulgor Trevignano), Thomas Berton (Mottinello Nuovo), Giacomo Cason (Salvarosa), Daniele Stocco (Treville Sant'Andrea).

Dirigenti: una gara ad Antonio Dal Zuffo (Olympia).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03647 secondi