Serie D. Il Treviso riparte dall'Adriese: i convocati biancocelesti
All'andata finì 5-3 per la squadra allenata da Michele Florindo

Si terrà domani con fischio d’inizio alle 14.30 la sfida valida per la 24esima giornata del girone C di Serie D 2023/2024. Allo stadio Tenni scenderanno in campo i biancocelesti di mister Florindo e l’Adriese di mister Vecchiato. A separare le due compagini ci sono 20 punti e all’andata finì con un rocambolesco 3-5.
E’ disponibile già online il nuovo numero di “Biancoceleste”, il magazine ufficiale del Treviso Calcio che in questo numero conterrà le interviste ad Arcopinto e Lattuchella e al mister dell’U11 Dario Dell’Armi. Inoltre mille curiosità sul Consorzio “Treviso Siamo Noi” e sul Club. Per sfogliarlo CLICCA QUI
Le parole di Florindo: "Abbiamo preparato la partita con attenzione a tutti i particolari perché sappiamo che troviamo un avversario che, nonostante le difficoltà di risultati, è una squadra che ha grandi valori nella rosa a livello di calciatori e quindi rispettiamo molto questa squadra. Allo stesso tempo sappiamo che scendiamo in campo davanti al nostro pubblico e vogliamo sicuramente riscattare la partita di domenica scorsa. Abbiamo tanta cattiveria agonistica e quindi scenderemo in campo per fare bene".
I convocati biancocelesti
Portieri: Giust, Mulattieri, Sperandio.
Difensori: Borsato, Lattuchella, Mambelli, Mariutto, Perticone, Raggio, S. Salviato, Santella.
Centrocampisti: Arcopinto, Beccaro, Meola, Miccoli, Nunes, Simonetta.
Attaccanti: De Respinis, Gnago, Posocco, Sottovia.
Squalificati: Farabegoli, Leite.
Dal sito ufficiale del Treviso FBC 1993
Galleria fotografica