Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Il Campodarsego torna da Carlino con un buon punto

Contro il Cjarlins Muzane finisce 0-0

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 28^ giornata

Buon punto per il Campodarsego, che sul campo del Cjarlins Muzane ottiene uno 0-0, che consente ai biancorossi di smuovere la classifica e di allungare quindi la striscia positiva. Campodarsego meglio nella ripresa e nel complesso risultato giusto.

I primi dieci minuti sono di studio, con le due squadre che cercano di trovare le debolezze degli avversari. Il Campodarsego tuttavia prova ad imbastire qualche buona trama di gioco. La prima palla gol è per i padroni di casa con Maletic e poco dopo è bravo Mboup a spazzare via una palla velenosa in area biancorossa. Passano 3’ ed è Clemente a provarci ancora per il Cjarlins dalla distanza. Al 34’ i padroni di casa ci riprovano con Belcastro, la cui conclusione viene deviata in calcio d’angolo. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina è ancora Maletic di testa a cercare la via della rete, ma la sfera termina fuori. Termina così un primo tempo avaro di occasioni per i ragazzi di Cristiano Masitto.

Nella ripresa c’è subito un’occasione, la prima, per il Campodarsego con Oneto che al 2’, su azione di corner, viene anticipato proprio sulla linea di porta. Passano 2’ e ci prova Cocola con una conclusione. Al 14’ è Mosti a salvare i biancorossi su Belcastro. E’ solo Campodarsego nella ripresa e al 32’ ci prova Oneto con un tiro rasoterra. L’ultima chance è per Diarrassouba a 4’ dalla fine, ma Carnelos risponde presente. Finisce 0-0.

CJARLINS MUZANE - CAMPODARSEGO 0-0

Cjarlins Muzane: Carnelos, Bonafede, Guizzini (26’ st Zarrillo), Clemente, Dionisi, Pellizzer, Bassi, Nchama, Maletic, Belcastro (26’ st Kyeremateng), Fyda.
Allenatore: Niki Pradolini.

Campodarsego: Minozzi, Oneto, Ballan, Casella, Mboup, Gerevini, Segalina (1’ st Cocola), Mosti (22’ st Chajari), Pavanello, Diarrassouba, Cupani.
Allenatore: Cristiano Masitto.

Arbitro: Moro di Novi Ligure.

Note. Ammoniti: Clemente, Dionisi, Pellizzer, Zarrillo, Mboup, Chajari, Cocola. Angoli: 6-3 per il Campodarsego. Recupero: 0’ e 4’.

Dal sito ufficiale del Campodarsego

Galleria fotografica
  • Campodarsego
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07619 secondi