Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Lo 0-0 col Cjarlins allunga la striscia positiva dell'Adriese

Sesto risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Vecchiato. Espulso Feruglio

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 29^ giornata

ADRIESE - CJARLINS MUZANE 0-0

Adriese: Galassi, Montin, Brugnolo (31’ st Accursi), Gioè, Moras (27’ st Fasolo), Moretti (27’ st Mollica), Gasparini (18’ st Feruglio), Cavallini (13’ st Petdji), Maniero, Gentile, Abdalla.
Allenatore: Roberto Vecchiato.

Cjarlins Muzane: Carnelos, Bonafede, Zarrillo, Cuomo, Dionisi, Pellizzer, Bassi, Nchama, Maletic (24’ st Lucatti), Belcastro (33’ st Kyeremateng), Fyda (39’ st Bussi).
Allenatore: Niki Pradolini.

Arbitro: Dasso di Genova.
Assistenti: Palazzo di Campobasso e Roscelli di Chiavari.

Note. Ammoniti: Moras (A), Nchama (CM), Bassi (CM), Feruglio (A), Fyda (CM). Espulsi: Feruglio (A) per doppia ammonizione. Spettatori 400 circa. Recupero: 0’ e 4’.

Al Bettinazzi la dodicesima giornata del girone di ritorno termina a reti bianche (0-0) tra i padroni di casa e i friulani del patron Zanutta. Un buon punto guadagnato in ottica salvezza e sesto risultato utile consecutivo (quattro vittorie e due pareggi) per i granata.

Parte meglio il Cjarlins Muzane, con il tentativo di Maletic bloccato da Galassi e con lo stesso attaccante che al 25’ riceve il corner di Belcastro, ma il suo colpo di testa è alto di un soffio. Tutta in un destro da fuori di Maniero, bloccato in due tempi da Carnelos, l’offensiva dell’Adriese e Cjarlins Muzane che già da inizio ripresa alza decisamente il suo baricentro creando la prima occasione al 2’ quando il corner di Belcastro è girato a rete da Maletic, con palla alta di un soffio.

Adriese che si dimostra meno dominante rispetto alla compagine del Cjarlins Muzane e poco dopo Bassi, da distanza ravvicinata, temporeggia prima della conclusione mandando la palla sul fondo, imitato al 20’ da Maletic il cui destro, tutto solo davanti a Galassi dagli sviluppi ancora di calcio d’angolo, è alto sopra la traversa.

Al 37’ l’ultima occasione è sul destro di Nchama il quale penetra in area e calcia, ma è murato da un difensore polesano. Resta in inferiorità numerica la squadra granata, per l’espulsione di Feruglio.

I ragazzi del tecnico Vecchiato torneranno in campo, dopo la pausa pasquale, domenica 7 aprile in trasferta a Portogruaro nella 30^ giornata di campionato.

Comunicato stampa Adriese

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08795 secondi