Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

In campo il 25, 26 e 27 aprile a Vittorio Veneto e Oderzo il meglio dei vivai nazionali di calcio giovanile per il 1° Torneo nazionale Asd Vittorio Falmec S. M. Colle

Vai alla galleria

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti.

Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° Torneo nazionale Asd Vittorio Falmec San Martino Colle - 20° Trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti primo anno, organizzata dall’Asd Vittorio Falmec S.M. Colle in collaborazione con la società Liventina Opitergina che si disputerà nei giorni 25, 26 e 27 aprile 2024.

Dopo il successo del 2023 siglato dal Pordenone Calcio, il Torneo tornerà a coniugare per il ventesimo anno il settore giovanile del territorio trevigiano e veneto con il meglio dei vivai di alcune tra le più importanti scuole calcio nazionali.

E proprio al Ristorante Loris di Pieve di Soligo si è tenuta la presentazione del ventennale appuntamento divenuto negli anni un vero punto di riferimento per il settore giovanile. Numerose le autorità, gli sponsor e i volontari dello staff ospiti ieri del ristoratore e storico organizzatore del torneo, Loris Bellè. Dall’assessore del Comune di Pieve di Soligo, Roberto Gallon, ai vicesindaci di Oderzo Alessio Bianco e Vittorio Veneto Gianluca Posocco fino al consigliere regionale veneto Tommaso Razzolini. Presente all’incontro anche il presidente del Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti Figc, Giuseppe Ruzza, insieme al presidente del Vittorio Falmec, Mauro Tonon e al direttore generale della Liventina Opitergina, Giuliano Mascherin. Tra gli ospiti in platea anche il commissario tecnico della nazionale dell’Azerbaigian, Gianni De Biasi e il dirigente responsabile dell’area tecnica della Sampdoria Carlo Osti.

“Il ventennale della nostra manifestazione rappresenta una grande soddisfazione – dichiara Loris Bellè. Desidero ringraziare tutti i collaboratori del nostro torneo, amici e simpatizzanti, insieme alle società organizzatrici e agli sponsor, senza dimenticare gli amministratori locali. Un grazie particolare inoltre va a Moreno Zanchetta, Agostino Modolo, Walter Gava e Mauro Zanatta, una squadra che rappresenta il vero motore della nostra manifestazione”.

Comunicato stampa

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...








Esordienti. Il Trofeo Loris sorride al Monza: Venezia ko ai rigori

Sorride al Monza il 1° torneo nazionale Asd Vittorio Veneto Falmec S.M. Colle - 20° trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti primo anno, organizzata dal Vittorio Falmec S...leggi
28/04/2024


Esordienti. Tutto pronto per il Trofeo Loris: fischio d'inizio domani

Nella foto: il Pordenone Calcio alza al cielo il Trofeo Loris 2023. Manca pochissimo al fischio d’inizio del 1° torneo nazionale Asd Vittorio Falmec San Martino Colle - 20° Trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07714 secondi