Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


L'Adriese 'vede' i playoff: il 5-0 al Mestre allunga la serie positiva

Serie D. Ottavo risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Vecchiato, in gol con Gentile, Gioè (2-0 a fine primo tempo), Fasolo, Accursi e Cavallini. Al 36' espulso Maset

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 31^ giornata

ADRIESE - MESTRE 5-0

Adriese: Galassi, Montin, Petdji (1’ st Cavallini), Brugnolo (19’ st Accursi), Gioè, Fasolo (16’ st Moras), Moretti (16’ st Pimazzoni), Gasparini (32’ st Feruglio), Maniero, Gentile, Abdalla.
Allenatore: Roberto Vecchiato.

Mestre: Yabre, Maset, Frison, Casarotto, Rivi (16’ st Viviani), Boscolo, Carini (38’ pt Spinelli), Imputato (16’ st Caluschi), Mozzo (19’ st Verzini), Pinton, Ndreca (32’ st Del Savio).
Allenatore: Giulio Giacomin.

Arbitro: Losapio di Molfetta.
Assistenti: Panebarca di Foggia e De Marzo di Bari.

Reti: 37’ pt Gentile, 42’ pt Gioè, 15’ st Fasolo, 23’ st Accursi, 33’ st Cavallini.

Note. Ammoniti: Gioè (A), Verzini (M), Viviani (M), Petdji (A). Espulsi: 36’ pt Maset (M). Spettatori 400 circa. Recupero: 1’ e 2’.

Gli uomini del tecnico Vecchiato conquistano l’ottavo risultato utile consecutivo e si portano a quota 44 punti, raggiungendo così la salvezza matematica. Oggi pomeriggio la gara tra Adriese e Mestre è terminata 5-0 per i granata. Un importante successo che ha visto l’Adriese giocare una partita intensa e con parecchi gol. Prima rete stagionale dell’ex Mestre, Fasolo, e del centrocampista Cavallini. Segna ancora il giovane 2003, Accursi. Gentile e Gioè hanno portato i granata sul risultato di 2-0 nel primo tempo. Domenica prossima trasferta a Bolzano per continuare la striscia positiva.

Comunicato stampa Adriese

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





Notizie in breve di lunedì 25 maggio (parte 2)

Nella foto a lato, da sinistra: Nicolò Bettio, il presidente Giuseppe Fagherazzi e Ruben D'Incà (Alpago). Nella galleria in basso: le formazioni di Legnago-Union Clodiense. Notizie in breve di lunedì 25 maggio (parte ...leggi
25/05/2026








Altre notizie in breve di giovedì 21 maggio

Nella foto a lato: Marco Canzian (a sinistra) con il direttore sportivo Andrea Bellotto del Vitt San Giacomo.Nella galleria in basso: la firma dell'accordo tra Padova e Favaro per il centro tecnico. Altre notizie in breve ...leggi
21/05/2026


I convocati di oggi in Rappresentativa regionale Under 16

Nella foto: il selezionatore Ivan Galante (immagine di Marco De Toni). In preparazione al Torneo "Eusalp", che si disputerà a giugno in Trentino, la Rappresentativa veneta Under 16 nel pomeriggio di oggi (mercoledì 20 maggio) è impegnata in una ...leggi
20/05/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08134 secondi