Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi
Il suo ruolo lo vedrà a capo dell'intero progetto sportivo
.jpg)
Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard.
Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in qualità di direttore generale del Treviso.
"Questo rinnovo sottolinea la fiducia tra il Club e Gementi. Durante il suo primo mandato, Gementi ha dimostrato competenza, dedizione e una visione chiara per il futuro del Treviso FBC 1993", afferma la società biancoceleste in un comunicato stampa, "Con la conferma di questo accordo, il Treviso FBC 1993 e il direttore Gementi si impegnano a continuare a lavorare insieme per raggiungere importanti obiettivi sportivi per la società e i nostri appassionati tifosi. Il suo ruolo lo vedrà a capo dell’intero progetto sportivo, compresi la prima squadra e la direzione generale del Club. Questo rinnovo rappresenta un importante punto di partenza per la prossima stagione, con il Consorzio e la Società che pongono il primo mattone per un futuro ancora più ambizioso e di successo per il Treviso FBC 1993".
"Siamo lieti di annunciarvi questo accordo contrattuale, che sarà pluriennale vincolato da entrambe le parti: scelta voluta da entrambe le parti. Abbiamo fiducia della nostra direzione sia da un punto di vista societario che sportivo – sono le parole di Francesco Saruggeri, presidente del Treviso FBC 1993, che aggiunge – auguriamo a lui un futuro roseo e ricco di soddisfazioni".
"Sono molto contento di rimanere a Treviso con questo nuovo corso societario, che si avvicina molto al mio modo di vedere il calcio sia da un punto di vista sportivo che aziendale, – le prime parole del direttore generale Attilio Gementi dopo la riconferma – ringrazio il club che mi è stato vicino in questa stagione e devo dire che ci è voluto poco per trovare l’accordo per rinnovare dato che il modo di vedere le cose è lo stesso".
Immagini FotoStampa
Galleria fotografica