Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Il suo ruolo lo vedrà a capo dell'intero progetto sportivo

Vai alla galleria

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard.

Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in qualità di direttore generale del Treviso.

"Questo rinnovo sottolinea la fiducia tra il Club e Gementi. Durante il suo primo mandato, Gementi ha dimostrato competenza, dedizione e una visione chiara per il futuro del Treviso FBC 1993", afferma la società biancoceleste in un comunicato stampa, "Con la conferma di questo accordo, il Treviso FBC 1993 e il direttore Gementi si impegnano a continuare a lavorare insieme per raggiungere importanti obiettivi sportivi per la società e i nostri appassionati tifosi. Il suo ruolo lo vedrà a capo dell’intero progetto sportivo, compresi la prima squadra e la direzione generale del Club. Questo rinnovo rappresenta un importante punto di partenza per la prossima stagione, con il Consorzio e la Società che pongono il primo mattone per un futuro ancora più ambizioso e di successo per il Treviso FBC 1993".

"Siamo lieti di annunciarvi questo accordo contrattuale, che sarà pluriennale vincolato da entrambe le parti: scelta voluta da entrambe le parti. Abbiamo fiducia della nostra direzione sia da un punto di vista societario che sportivo – sono le parole di Francesco Saruggeri, presidente del Treviso FBC 1993, che aggiunge – auguriamo a lui un futuro roseo e ricco di soddisfazioni".

"Sono molto contento di rimanere a Treviso con questo nuovo corso societario, che si avvicina molto al mio modo di vedere il calcio sia da un punto di vista sportivo che aziendale, – le prime parole del direttore generale Attilio Gementi dopo la riconferma – ringrazio il club che mi è stato vicino in questa stagione e devo dire che ci è voluto poco per trovare l’accordo per rinnovare dato che il modo di vedere le cose è lo stesso".

Immagini FotoStampa

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





Juniores Cup Serie D: la selezione del girone C cade in finale

Si chiude come lo scorso anno con la vittoria della Rappresentativa A l’ottava edizione della Juniores Cup, il torneo giovanile organizzato dal Dipartimento interregionale che mette a confronto le selezioni composte dai migliori talenti Under 18 ad espressione dei gironi della Serie D. ...leggi
19/05/2024










Serie D. Treviso: rinnovato il contratto con Gabriel Nunes

Nella foto: il giocatore con il presidente Saruggeri. Il Treviso ha reso noto di aver rinnovato il contratto con Gabriel Nunes per la stagione 2024/2025. Centrocampista brasiliano classe 1994, ha totalizzato 31 presenze e 3 assist nella stagione appena c...leggi
16/05/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04735 secondi