Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Fischio d'inizio domani alle 15 al Tenni

Vai alla galleria

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica.

Il Treviso, reduce da una brillante serie di vittorie, ha appena riconquistato il terzo posto. Guidato da mister Perticone, è pronto a scendere in campo per concludere la stagione nel migliore dei modi.

Dall’altra parte, il Chions si trova in una posizione più delicata, essendo attualmente poco sopra la zona playout. Questo rende la partita ancora più cruciale per loro, poiché ogni punto conquistato potrebbe fare la differenza nella lotta per la salvezza. Saranno pronti a dare il massimo per cercare di ribaltare la situazione e ottenere un risultato positivo.

È interessante notare che nell’incontro di andata, il Treviso ha ottenuto una vittoria convincente con un risultato di 3-1 grazie alle reti di Posocco, De Respinis e Gnago.

Parallelamente alla sfida sul campo, la società di via Ugo Foscolo annuncia l’uscita del nuovo numero di “Biancoceleste” (vedi il sito), il magazine ufficiale. Quest’edizione speciale offre agli appassionati del Calcio Treviso una panoramica completa sul mondo biancoceleste, con un’intervista esclusiva a Edoardo Mambelli, uno dei giocatori più giovani del Treviso, e una serie di curiosità affascinanti sul settore giovanile del club.

Le parole di Perticone: "Il Chions è una squadra che arriva de tre risultati utili consecutivi, deve ancora conquistare punti importanti ed é molto camaleontica sia come interpreti che come sistema di gioco. Dovremmo essere bravi a continuare a fare le cose come le abbiamo fatte queste due settimane per ottenere i tre punti domani".

I biancocelesti convocati

Portieri: Sperandio, Mulattieri.

Difensori: Borsato, Farabegoli, Lattuchella, Mambelli, Mariutto, S. Salviato, Berto.

Centrocampisti: Arcopinto, Beccaro, Leite, Meola, Miccoli, Nunes, Simonetta, Rizzato.

Attaccanti: De Respinis, Gnago, Sottovia, Posocco.

Indisponibili: F. Salviato.

Squalificati: Raggio.

Dal sito ufficiale del Treviso FBC 1993

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Indomita 21: Mauro Carraro alla guida del nuovo Cda

Sempre più indomita e capace di tutelare e valorizzare un patrimonio sportivo e umano che continua ad essere un vitale punto di riferimento per centinaia di famiglie. I tempi erano maturi per un passaggio di consegne e un consolidamento. Così ecco la nuova organizzazione della società che ha la sua sede storica ...leggi
25/07/2024







Femminile: CR Veneto in lutto per la scomparsa di Raffaele Piredda

Questa notte è mancato, prematuramente, Raffaele Piredda, collaboratore del calcio femminile al Comitato regionale Veneto, nonché responsabile della Rappresentativa. Era nato nel 1951. "Raffaele per tanti anni ha messo a disposizione le proprie competenze assicurando un impegno cost...leggi
24/07/2024


Pubblicato l'accordo collettivo nazionale per il lavoro sportivo

Pubblicato l'accordo collettivo nazionale per la regolamentazione delle collaborazioni coordinate e continuative di lavoro sportivo nell'area del dilettantismo, ai sensi dell'articolo 28 del decreto legislativo 36/2021 e successive modifiche, sottoscritto dalla FIGC, dalla LND e dall'AIC (assoc...leggi
23/07/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07981 secondi