Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Fischio d'inizio domani alle 15 al Tenni

Vai alla galleria

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica.

Il Treviso, reduce da una brillante serie di vittorie, ha appena riconquistato il terzo posto. Guidato da mister Perticone, è pronto a scendere in campo per concludere la stagione nel migliore dei modi.

Dall’altra parte, il Chions si trova in una posizione più delicata, essendo attualmente poco sopra la zona playout. Questo rende la partita ancora più cruciale per loro, poiché ogni punto conquistato potrebbe fare la differenza nella lotta per la salvezza. Saranno pronti a dare il massimo per cercare di ribaltare la situazione e ottenere un risultato positivo.

È interessante notare che nell’incontro di andata, il Treviso ha ottenuto una vittoria convincente con un risultato di 3-1 grazie alle reti di Posocco, De Respinis e Gnago.

Parallelamente alla sfida sul campo, la società di via Ugo Foscolo annuncia l’uscita del nuovo numero di “Biancoceleste” (vedi il sito), il magazine ufficiale. Quest’edizione speciale offre agli appassionati del Calcio Treviso una panoramica completa sul mondo biancoceleste, con un’intervista esclusiva a Edoardo Mambelli, uno dei giocatori più giovani del Treviso, e una serie di curiosità affascinanti sul settore giovanile del club.

Le parole di Perticone: "Il Chions è una squadra che arriva de tre risultati utili consecutivi, deve ancora conquistare punti importanti ed é molto camaleontica sia come interpreti che come sistema di gioco. Dovremmo essere bravi a continuare a fare le cose come le abbiamo fatte queste due settimane per ottenere i tre punti domani".

I biancocelesti convocati

Portieri: Sperandio, Mulattieri.

Difensori: Borsato, Farabegoli, Lattuchella, Mambelli, Mariutto, S. Salviato, Berto.

Centrocampisti: Arcopinto, Beccaro, Leite, Meola, Miccoli, Nunes, Simonetta, Rizzato.

Attaccanti: De Respinis, Gnago, Sottovia, Posocco.

Indisponibili: F. Salviato.

Squalificati: Raggio.

Dal sito ufficiale del Treviso FBC 1993

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





Juniores Cup Serie D: la selezione del girone C cade in finale

Si chiude come lo scorso anno con la vittoria della Rappresentativa A l’ottava edizione della Juniores Cup, il torneo giovanile organizzato dal Dipartimento interregionale che mette a confronto le selezioni composte dai migliori talenti Under 18 ad espressione dei gironi della Serie D. ...leggi
19/05/2024










Serie D. Treviso: rinnovato il contratto con Gabriel Nunes

Nella foto: il giocatore con il presidente Saruggeri. Il Treviso ha reso noto di aver rinnovato il contratto con Gabriel Nunes per la stagione 2024/2025. Centrocampista brasiliano classe 1994, ha totalizzato 31 presenze e 3 assist nella stagione appena c...leggi
16/05/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08234 secondi