Esordienti. Tutto pronto per il Trofeo Loris: fischio d'inizio domani
In campo il 25, 26 e 27 aprile a Oderzo e Vittorio Veneto il meglio dei vivai nazionali di calcio giovanile per il ventennale della manifestazione
Vai alla galleriaNella foto: il Pordenone Calcio alza al cielo il Trofeo Loris 2023.
Manca pochissimo al fischio d’inizio del 1° torneo nazionale Asd Vittorio Falmec San Martino Colle - 20° Trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti primo anno, organizzata dall’Asd Vittorio Falmec S.M. Colle in collaborazione con la società Liventina Opitergina in campo da giovedì 25 a sabato 27 aprile tra gli stadi “Opitegium” di Oderzo e “Paolo Barison” di Vittorio Veneto.
Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivranno un sogno ad occhi aperti. Senza dimenticare il forte volano turistico e ricettivo che la manifestazione da sempre porta sul territorio.
Dopo il successo del 2023 siglato dal Pordenone Calcio, il torneo tornerà a coniugare per il ventesimo anno il settore giovanile del territorio trevigiano e veneto con il meglio dei vivai di alcune tra le più importanti scuole calcio nazionali, tra cui quest’anno spiccano le squadre di Serie A Fiorentina, Inter e Monza.
Chi alzerà al cielo il Trofeo 2024? Non resta che godersi il torneo per scoprirlo.
Le squadre
Girone A: Inter, LR Vicenza, Cjarlins Muzane, Liventina Opitergina, Fontanafredda.
Girone B: Monza, Padova, Vittorio Falmec SM Colle, Treviso, Portomansuè.
Girone C: Fiorentina, Triestina, Giorgione, Dolomiti Bellunesi, Voluntas Montichiari.
Girone D: Venezia, Südtirol, Bassano, Città di Caorle La Salute, Donatello.
Comunicato stampa
Galleria fotografica