Esordienti. Il Trofeo Loris sorride al Monza: Venezia ko ai rigori
Allo stadio Barison di Vittorio Veneto festa per i biancorossi. Nella finale per il terzo posto, successo dell'Inter che si è imposto sul Montichiari
Vai alla galleriaSorride al Monza il 1° torneo nazionale Asd Vittorio Veneto Falmec S.M. Colle - 20° trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti primo anno, organizzata dal Vittorio Falmec S.M. Colle in collaborazione con la società Liventina Opitergina, che ha saputo coniugare al meglio il settore del calcio giovanile locale con il meglio dei vivai di alcune tra le più importanti scuole calcio nazionali. Senza dimenticare il forte volano turistico e ricettivo che la manifestazione da sempre porta sul territorio nel ventennale dell’appuntamento.
Dopo la fase a gironi di giovedì 25 e venerdì 26 aprile tra i campi di gioco dello stadio comunale Opitergium di Oderzo e dello stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto, la fase finale si è giocata ieri, sabato 27 aprile, al Barison di Vittorio Veneto, dove ad alzare al cielo il trofeo sono stati i ragazzi del Monza dopo una spettacolare finalissima decisa ai rigori contro il Venezia. Prima, nella finale per il terzo posto, successo per l'Inter che si è imposto sul Montichiari.
Di seguito la classifica finale del torneo: 1° posto: Monza; 2° posto: Venezia; 3° posto: Inter; 4° posto: Voluntas Montichiari; 5° posto: Fiorentina; 6° posto: LR Vicenza; 7° posto: Padova; 8° posto: Donatello; 9° posto: Liventina Opitergina; 10° posto: Südtirol; 11° posto: Triestina; 12° posto: Vittorio Falmec SM Colle; 13° posto: Fontanafredda; 14° posto: Treviso; 15° posto: Bassano; 16° posto: Dolomiti Bellunesi; 17° posto: Giorgione; 18° posto: Portomansuè; 19° posto: Città di Caorle La Salute; 20° posto: Cjarlins Muzane.
Comunicato stampa
Galleria fotografica