Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Serie D. Il Caldiero Terme vince il girone B e sale nei professionisti

Storica e inaspettata promozione per la società presieduta da Filippo Berti. I gialloverdi di mister Cristian Soave hanno chiuso in vetta alla classifica davanti al Piacenza

Vai alla galleria

Serie D, girone B, 38^ giornata

VILLA VALLE - CALDIERO 2-4

Villa Valle: Zorzi; Moretto (42′ st Gavazzeni), Priola, Paris, Marocco (1′ St Giorgi); Mehic, Guidelli, Martini (1′ St Varano); Perrotti (1′ St Chiossi); Siani (1′ St Hyka), Ferrario.
A disposizione: Bonetti, Melseaux, Lancini, De Bernardi.
Allenatore: Marco Sgrò.

Caldiero Terme: Kuqi; Gecchele, Gobetti, Baldani; Bithiene (19′ st Cherubin), Furini (30′ st Orfeini), Filiciotto, Hoxha (12′ st Gianola), Personi; Fasan (30′ st Amoh), Zerbato (13′ st Arma).
A disposizione: Aldegheri, Turano, Tuzzo, Chiggiato.
Allenatore: Cristian Soave.

Arbitro: Galiffi di Alghero.
Assistenti: Cantatore di Molfetta e Scorrano di Lecce.

Reti: 13′ pt rig. Zerbato (C), 25′ pt Zerbato (C), 37′ pt e 43′ pt Fasan (C), 10′ st Ferrario (VV), 12′ st Mehic (VV)

Note. Ammonizioni: 12′ pt Marocco, 33′ pt Martini, 35′ Pt Zerbato, 21′ st Chiossi.

Ora lo si può urlare con tutta l’energia ed il fiato in corpo. Si è avverato il sogno gialloverde. Il Caldiero ha reso possibile l’impossibile. Ha ribaltato tutti i pronostici ed ora può festeggiare. La squadra del patron Filippo Berti è in Lega Pro. Domenica 5 maggio 2024 è già storia. I veronesi entrano ufficialmente nel mondo dei professionisti. Contro il Villa Valle la più dolce delle partite.

A Villa D’Alme l’esodo gialloverde è commovente. In campo il Caldiero affronta la trasferta con il piglio giusto. Al 13′ Zerbato scaccia la tensione. Si presenta dal dischetto e trova il gol del vantaggio. Al 26′ il capitano raddoppia con un sinistro al volo su assist di Fasan. Il primo tempo è pieno di note liete. Il Caldiero è padrone del campo, le gambe e la testa funzionano a meraviglia. A 37′ Fasan salta il diretto avversario e scarica sotto la traversa il tris. Al 43′ ancora Fasan sfugge via sull’angolo sinistro e fissa il punteggio sul poker.

Nella ripresa il Villa Valle ha due sussulti. Ferrario fredda Kuqi con un tocco sottomisura. Anche Mehic in mischia si iscrive al tabellino dei marcatori. Il Caldiero però si riprende subito. Non rischia più. Congela gli ultimi minuti in un’attesa dolce e carica di emozioni. Finisce 2 a 4. Il Caldiero è in Lega Pro. L’impresa è compiuta.

Dal sito ufficiale del Caldiero Terme

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Caldiero
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





Amichevoli: i risultati di mercoledì 26 agosto

Nella foto: i giocatori del Calvi Noale dopo un gol contro il Giorgione (immagine dai canali social della società biancoceleste). Ecco i risultati di alcune amichevoli disputate oggi, mercoledì 26 agosto. In coda riportiamo anche i risultati di ieri. ...leggi
26/08/2026




Amichevoli: i risultati di oggi, venerdì 21 agosto

Nella foto: un momento del test tra Padova Primavera e Union Clodiense allo stadio Appiani (immagine dai canali social della società granata). Ecco i risultati di alcune amichevoli disputate oggi, venerdì 21 agosto. ...leggi
21/08/2026










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04685 secondi