Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il Mestre avrà un nuovo responsabile del settore giovanile

Di comune accordo si dividono le strade con Maurizio Schiavon. Il sostituto dovrebbe essere Francesco Feltrin

Vai alla galleria

Nella foto: Maurizio Schiavon e, nel riquadro, il probabile sostituto Francesco Feltrin.

Cambio al vertice del settore giovanile del Mestre. La società arancionera ha annunciato che con una decisione condivisa da ambo le parti, si dividono le strade con Maurizio Schiavon.

"Maurizio Schiavon è stato per 5 stagioni il responsabile di tutta l'attività agonistica del nostro settore giovanile, contribuendo in maniera concreta a ottenere ottimi risultati e i recenti traguardi ne sono solo una piccola testimonianza", sottolinea il club arancionero, "Inoltre Maurizio ha sempre avuto un ruolo attivo nei rapporti con la prima squadra, con Zecchin prima e con Giacomin dopo, attuando al meglio il principio del nostro club: lavorando bene dalle fondamenta, i risultati a tutti i livelli, arriveranno".

"Cinque stagioni in cui Schiavon ha portato e trasmesso tutta la sua professionalità e passione al nostro ambiente - ha dichiarato sul sito della società il presidente Stefano Serena - contribuendo in modo importante alla crescita continua del nostro settore giovanile e di tantissimi ragazzi, alcuni di questi approdati a società professionistiche; un vero orgoglio per il nostro Club e una testimonianza dell’ottimo lavoro svolto da Maurizio in questi ultimi anni".

Il nuovo responsabile del settore giovanile verrà annunciato probabilmente dal 1° luglio, ma già da diversi giorni si rincorre la voce secondo cui dovrebbe trattarsi di Francesco Feltrin (un ritorno a Mestre). Feltrin in questa stagione ha rivestito il ruolo di direttore sportivo all'Eclisse Careni Pievigina, squadra rivelazione in Eccellenza.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











Montebelluna: è morto il presidente Alberto Catania

Un nuovo lutto si abbatte sul Calcio Montebelluna. A distanza di 5 anni dalla morte improvvisa dell'ex presidente Marzio Brombal, nelle ultime ore è venuto a mancare il suo successore Alberto Catania (nella foto). Fatale un malore, probabilmente un infarto.Catania, 63 a...leggi
12/05/2024






Sabato a Mirano le finali per il titolo regionale Under 15 e Under 17

Nella foto a lato: il Campodarsego premiato per il titolo regionale U17 un anno fa a Spinea (vittoria contro il Giorgione).Nella galleria in basso: il Montebelluna U15 campione veneto nella scorsa stagione (in finale battuta l'Alba Borgo Roma).Biancorossi e biancocelesti si laurearono poi anche campioni d'Italia. ...leggi
08/05/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03529 secondi