Il Mestre avrà un nuovo responsabile del settore giovanile
Di comune accordo si dividono le strade con Maurizio Schiavon. Il sostituto dovrebbe essere Francesco Feltrin
Vai alla galleriaNella foto: Maurizio Schiavon e, nel riquadro, il probabile sostituto Francesco Feltrin.
Cambio al vertice del settore giovanile del Mestre. La società arancionera ha annunciato che con una decisione condivisa da ambo le parti, si dividono le strade con Maurizio Schiavon.
"Maurizio Schiavon è stato per 5 stagioni il responsabile di tutta l'attività agonistica del nostro settore giovanile, contribuendo in maniera concreta a ottenere ottimi risultati e i recenti traguardi ne sono solo una piccola testimonianza", sottolinea il club arancionero, "Inoltre Maurizio ha sempre avuto un ruolo attivo nei rapporti con la prima squadra, con Zecchin prima e con Giacomin dopo, attuando al meglio il principio del nostro club: lavorando bene dalle fondamenta, i risultati a tutti i livelli, arriveranno".
"Cinque stagioni in cui Schiavon ha portato e trasmesso tutta la sua professionalità e passione al nostro ambiente - ha dichiarato sul sito della società il presidente Stefano Serena - contribuendo in modo importante alla crescita continua del nostro settore giovanile e di tantissimi ragazzi, alcuni di questi approdati a società professionistiche; un vero orgoglio per il nostro Club e una testimonianza dell’ottimo lavoro svolto da Maurizio in questi ultimi anni".
Il nuovo responsabile del settore giovanile verrà annunciato probabilmente dal 1° luglio, ma già da diversi giorni si rincorre la voce secondo cui dovrebbe trattarsi di Francesco Feltrin (un ritorno a Mestre). Feltrin in questa stagione ha rivestito il ruolo di direttore sportivo all'Eclisse Careni Pievigina, squadra rivelazione in Eccellenza.
Galleria fotografica