Dopo il playout, 2.000 euro di multa al Breno e 500 al Cjarlins Muzane
Serie D girone C. Squalificato per una gara Anelli (Atletico Castegnato)

Solo uno squalificato dopo le gare di playoff, playout e poule scudetto che hanno coinvolto le squadre del girone C di Serie D. Da segnalare anche due ammende dopo Breno-Cjarlins Muzane.
Il giocatore Cristian Anelli (Atletico Castegnato) è stato fermato per una gara "per avere rivolto espressioni offensive e minacciose all'indirizzo di un calciatore avversario", nel match contro la Luparense.
La società Breno ha ricevuto una multa di 2.000 euro "per avere propri sostenitori introdotto materiale pirotecnico che veniva utilizzato al di fuori dell'impianto (una bomba carta), nel settore loro riservato (8 fumogeni) e sul terreno di gioco (due fumogeni). Al termine della gara, propri dirigenti hanno aperto i cancelli di accesso al terreno di gioco consentendo l'ingresso di circa 400 persone".
Il Cjarlins Muzane, invece, si è visto comminare un'ammenda di 500 euro "per avere propri calciatori di riserva non identificati, durante l'intervallo, rivolto gesti provocatori all'indirizzo dei sostenitori della squadra locale".
