Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Juniores Cup Serie D: esordio vincente per la selezione del girone C

In Toscana, nella prima giornata del triangolare, i ragazzi guidati da Michele Baldi hanno piegato 4-3 la rappresentativa del girone G

Esordio vincente per la Rappresentativa del girone C alla Juniores Cup, torneo iniziato oggi in Toscana e riservato alle selezioni dei 9 gironi del campionato di Serie D.

Nella prima giornata del proprio triangolare, la squadra allenata da Michele Baldi ha battuto 4-3 la selezione del girone G a Pietrasanta.

Partita con sorpassi e controsorpassi. A passare in vantaggio è il girone C con Pavan (Monte Prodeco), ma allo scadere del primo tempo arriva l'1-1. Nel primo quarto d'ora della ripresa il girone G si porta sul 3-1, poi mister Baldi effettua alcune sostituzioni e la Rappresentativa del Nord-Est ribalta il risultato grazie alla doppietta di Cecchin (Bassano) e al sigillo di Satriano (Monte Prodeco).

Grazie a questa vittoria, domani il girone C riposerà mentre si disputa girone G-girone I. Giovedì alle ore 16, a Pozzi di Seravezza, la terza ed ultima giornata del triangolare con girone C-girone I.

Formazione iniziale girone C: Cettolin, Pittonet, Reng, Chiandussi, Chiccaro, Pavan, Marella, Bernardi, Masut, Gaspardo (cap), Cecchin.
A disposizione: Cirimbelli, Reschiotto, Tignonsini, Pasquetto, Banse, Rizzo, Rizzato, Barzaghideanu, Satriano.
Allenatore: Baldi

Ricordiamo che si qualificano alle semifinali le vincitrici dei tre triangolari e la miglior seconda: per altri dettagli clicca qui

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...








Esordienti: la Liventina alza al cielo il Trofeo Loris 2026

È festa per la Liventina al 2° Torneo nazionale Asd Vittorio Falmec San Martino Colle – 22° Trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti, organizzata dall’Asd Vittor...leggi
04/05/2026











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04579 secondi