Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Gianluigi Furlan lascia il Postioma Porcellengo

"Il mio cuore resterà sempre biancoceleste", afferma l'allenatore

Si dividono le strade tra il Postioma Porcellengo e Gianluigi Furlan (foto), come confermato dal tecnico stesso.

"Ci tengo a ringraziare il Porcellengo e i collaboratori per questi 7 anni", racconta il mister, la cui esperienza in panchina era iniziata prima della fusione con il Postioma. "Siamo partiti dalla rinascita del Porcellengo in Terza categoria, con Marcello Trevisan presidente, il compianto Mario Valcarenghi direttore sportivo e poi con suo figlio Marco. L’obiettivo del progetto era di portare la squadra in Prima nel giro di 5 anni, e di fatto è come se ci fossimo riusciti. L’anno scorso infatti, dopo aver perso lo spareggio al primo posto con il Fossalunga, a causa della ‘riforma dei campionati’ post Covid ci è stato negato un ripescaggio che, in annate normali come quella di adesso, sarebbe stato matematico e meritato”.

"Nel girone di andata di questa stagione in Seconda categoria (girone P) abbiamo pagato il finale amaro della precedente, quindi sia l’improvvisa scomparsa di Mario Valcarenghi, sia come detto il mancato ripescaggio. Nel ritorno ci siamo ripresi, mantenendo un ritmo all’altezza delle prime due in classifica. Penso quindi di lasciare a testa alta, ricordando inoltre le due Coppe Provincia disputate, di cui una vinta e una persa. Ora purtroppo ritengo non ci siano più i presupposti per continuare, ma lascio un grandissimo gruppo. Ringrazio anche i miei collaboratori Stefano Marconato, Mattia Bellio, Alessandro Vacillotto, Filippo Schiavon, Marco Valcarenghi e i nostri fidati Maurizio e Gaudenzio. Il mio cuore sarà sempre biancoceleste: forza Porcellengo!”, conclude Furlan, ora libero sul mercato.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











Eccellenza: prime 4 operazioni in entrata per la Godigese

Nella foto: Bonaldo (in alto a sinistra), Longato (in alto a destra), Rossetto (in basso a sinistra) e Zantomasi (in basso a destra). In Eccellenza ecco i primi 4 innesti per la Godigese di mister Carretta. Il direttore sportivo Luigi Fautelli...leggi
21/06/2026



Notizie in breve di sabato 20 giugno (in aggiornamento)

Notizie in breve di sabato 20 giugno (in aggiornamento) > Union Pro. Eccellenza: la rosa si arricchisce di due ragazzi classe 2007, la mezzala Daniele Ciancamerla (ex Dolo Pianiga) e l'esterno di centrocampo Mattia Pietrobon (ex Istrana). ...leggi
20/06/2026



Notizie in breve di venerdì 19 giugno (in aggiornamento)

Nella giornata di oggi e domani, a causa di impegni extra-calcistici della redazione, l'aggiornamento del sito sarà inevitabilmente ridotto rispetto al consueto. Per quanto possibile, si cercherà comunque di tenere aggiornato questo articolo con notizie in breve. Non si escludono approfondimenti serali....leggi
19/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04296 secondi