Panchine: conferma a Casale, cambi al Cessalto e all'Itlas S. Giustina
La società in riva al Sile ha prolungato il rapporto con il mister Luca Brugnaro. Nerio Corò lascia i gialloverdi. Al Santa Giustina termina l'esperienza di Michele Da Frè, mentre si è dimesso il DS Mattia Capraro
Nella foto a lato: Michele Da Frè (a sinistra) e Mattia Capraro.
Per la stagione 2024/2025 in Seconda categoria il Casale ha riconfermato l'allenatore Luca Brugnaro, con il quale la squadra ha chiuso il campionato l'ottavo posto nel girone P.
"L'intenzione è di effettuare qualche innesto mirato di esperienza/qualità per essere possibilmente più competitivi, fermo restando la volontà di dar spazio ai giovani tenendo una rosa con l'età media bassa", ci dice il direttore sportivo Alberto Possamai.
D'altro canto al Cessalto, nel girone H di Prima categoria, termina la collaborazione con Nerio Corò. "Scelta condivisa, dopo tre anni il mister è alla ricerca di nuovi stimoli. Lo ringraziamo e gli facciamo i migliori auguri per il futuro", ha detto il presidente Corvezzo a nome della società gialloverde.
Nel girone R di Seconda svolta tecnica all'Itlas Santa Giustina Serravalle. Si interrompe infatti il rapporto con l'allenatore Michele Da Frè.
Da segnalare inoltre le dimissioni rassegnate dal direttore sportivo Mattia Capraro.