Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D. Treviso: rinnovato il contratto con Gabriel Nunes

Centrocampista brasiliano classe 1994, ha totalizzato 31 presenze e tre assist nella stagione appena conclusa

Vai alla galleria

Nella foto: il giocatore con il presidente Saruggeri.

Il Treviso ha reso noto di aver rinnovato il contratto con Gabriel Nunes per la stagione 2024/2025. Centrocampista brasiliano classe 1994, ha totalizzato 31 presenze e 3 assist nella stagione appena conclusa.

"Devo ringraziare la società che mi ha dato la possibilità di stare qua un altro anno. Io sono felicissimo di vestire la maglia del Treviso – sono le prime parole dopo il rinnovo di Gabriel Nunes, che aggiunge – Il prossimo anno dovremo fare un campionato diverso rispetto a quello appena concluso, ma spero con i miei compagni di raggiungere i nostri obiettivi".

Queste le dichiarazioni di Francesco Saruggeri, presidente del Treviso: "Il rinnovo di Gabriel è un altro segno di continuità; confidiamo che il suo contributo sia un tassello importante per perseguire i nostri obiettivi! In bocca al lupo e buon lavoro".

Dal sito ufficiale del Treviso FBC 1993

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Nunes e Saruggeri
  • Nunes
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









Parè: Ernesto Soldan torna in panchina. Simone Piccoli nuovo RSG

Nella foto a lato, da sinistra: Simone Piccoli, Matteo Zanon, Tonino Bugia, Lorenzo Bedin e Claudio Zanchetta.Nella galleria in basso: Ernesto Soldan. Importanti novità a Parè. A causa di impreviste difficoltà iniziali nel progetto di rilancio dopo la retrocessione in ...leggi
03/07/2025



Fontanelle: presentato lo staff e definiti tre ulteriori acquisti

Nella foto a lato da sinistra: Cancian, Forest, Cattai, Minetto, Murè, Gheller e Cattelan.Nella galleria in basso: alcuni componenti dello staff insieme al presidente onorario Livio Cavinato. Nelle altre foto Curtolo e due acquisti già segnalati nei giorni scorsi, ossia Bertocco e Gurnari. ...leggi
02/07/2025




Serie D. Il Conegliano puntella la difesa con Orlando Ndoj

Nella foto, da sinistra: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier, Orlando Ndoj e il direttore sportivo Carlo Casagrande. Un altro giocatore ex Calvi Noale seguirà l'allenatore Nico Pulzetti al Conegliano neopromosso in Serie D...leggi
02/07/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08057 secondi