Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso, presentato mister Cacciatore: "Una grande occasione per me"

Reduce dall'esperienza al Montecchio Maggiore, spetterà a lui guidare i biancocelesti nella prossima stagione in Serie D

Vai alla galleria

Nella foto a lato, da sinistra: il presidente Saruggeri, mister Cacciatore e il DG Gementi.

Il Treviso FBC 1993 ha annunciato il nuovo allenatore della prima squadra, Fabrizio Cacciatore, durante una conferenza stampa tenutasi oggi allo stadio Tenni. Cacciatore, nato a Torino nel 1986, ha una carriera da giocatore con oltre 350 presenze nei professionisti, di cui più di 150 in Serie A con le squadre di Sampdoria, Cagliari, Chievo e Verona.

Da ottobre della scorsa stagione, Cacciatore è stato l’allenatore del Montecchio Maggiore, ottenendo il settimo posto in classifica a fine campionato con 51 punti, 6 dei quali proprio ai danni dei biancocelesti.

“Volevo ringraziare sia il direttore che la società per questa grande opportunità che mi è stata data – sono le prime parole di mister Cacciatore in biancoceleste, che aggiunge – E’ una grande occasione per me, è il mio terzo anno da allenatore ed essere qui è motivo di orgoglio. Spero di ripagare la fiducia che mi è stata data e cercherò di fare il massimo per questa società e per questa città. Dalla mia squadra voglio il massimo, dobbiamo essere umili e soprattutto non presuntuosi”.

“Innanzitutto voglio ringraziare Romano Perticone per l’operato di questo finale di stagione – commenta il DG Attilio Gementi -, do il benvenuto a mister Cacciatore, una persona che rispecchia i valori di questa società, profilo che ha molto entusiasmo e determinazione nel voler fare qualcosa di importante. La scelta è stata presa collegialmente e siamo certi che possa fare del suo meglio per una piazza come Treviso”.

“Diamo il benvenuto al nostro nuovo mister, abbiamo un’ambizione importante, a livello societario stiamo lavorando assiduamente per strutturare ancora di più il club con un impegno quotidiano e continuativo – ha sostenuto il presidente Francesco Saruggeri, aggiungendo – Auguriamo al mister buon lavoro e un grande in bocca al lupo”.

Dal sito ufficiale del Treviso FBC 1993

Immagini FotoStampa

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










L'Ardita Breda non si nasconde: l'obiettivo è salire in Prima

L'altro ieri, presso l'agriturismo Rive Rosse a Volpago del Montello, si è tenuta la presentazione della prima squadra dell'Ardita Breda 2024/2025. Le aspettative sono alte. Dopo due stagioni in cui la squadra ha occupato posizioni di alta classifica (un t...leggi
20/07/2024




Eccellenza. La Godigese si è tolta i veli a Villa Caprera

Nella galleria in basso all'articolo, alcune immagini della serata. La tradizionale location di Villa Caprera ha ospitato ieri sera la presentazione della Godigese. Reduce da due campionati da protagonista in Eccellenza, la squadra biancoceleste in questa stagione &egrav...leggi
17/07/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08571 secondi