Eccellenza. Definito lo staff tecnico del Liapiave targato Mauro Conte
Il nuovo allenatore, in arrivo dalla Godigese, sarà coadiuvato dal vice Lauro Florean (un ritorno a San Polo). Nel ruolo di preparatore dei portieri è confermato Mauro Cella. La società non cambierà nome dopo la "fusione" con il Vazzola

Nella foto, da sinistra: Lauro Florean, Enrico Bonaldo e Mauro Conte.
Arriva anche l'ufficialità sull'accordo tra il Liapiave e Mauro Conte, che sarà il nuovo allenatore della prima squadra per la stagione 2024/2025 in Eccellenza, come già ipotizzato.
Conte, che al Liapiave trova il fratello Marco nel ruolo di direttore sportivo, ha da poco lasciato la Godigese dopo aver sfiorato la vittoria del campionato con i castellani. Negli ultimi anni ha allenato anche Portogruaro, Opitergina, Liventina e Cordenons.
"Sarà coadiuvato da una nostra vecchia conoscenza nelle vesti di vice-allenatore, il mai dimenticato Lauro Florean che torna a San Polo dopo esserci stato da giocatore", dichiara la società del presidente Silvano Ongaro, "La stretta di mano definitiva è avvenuta nelle scorse ore alla presenza del responsabile dell'area sportiva Enrico Bonaldo. Confermatissimo, inoltre, il preparatore dei portieri, mister Mauro Cella, che si aggrega al nuovo staff tecnico. Continua adesso il lavoro del direttore sportivo Marco Conte per allestire la rosa da mettere a disposizione dell'allenatore".
Secondo i primi rumors, un giocatore su cui il Liapiave avrebbe fatto qualche pensiero sarebbe Alcantara del Portomansuè.
Per quanto riguarda la "fusione" tra Liapiave e Vazzola alla quale abbiamo accennato nelle scorse settimane, l’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. In ogni caso il Liapiave non cambierà nome.
Galleria fotografica