Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Caerano: Bortolotto il nuovo DS, Klos il DG, confermato mister Da Riva

Nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzata una forte sinergia con l'Asolo e Cornuda. Notizia tuttavia smentita seccamente

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il presidente Luciano Carniello, Luigino Bortolotto (riquadro in alto) e Marzio Klos (riquadro in basso).
Nella galleria immagini in fondo all'articolo: l'allenatore Mirco Da Riva.

Prende forma il Caerano per la stagione 2024/2025 in Promozione. Il nuovo direttore sportivo è Luigino Bortolotto, ex Tombolo ed Asolo, il quale sostituisce Stefano Montin che nelle scorse settimane ha salutato i biancorossi dopo una lunga e positiva esperienza.
"Inizia una nuova avventura in una realtà che ha vissuto momenti entusiasmanti fino alla Serie D", ci dice Bortolotto, "Il nuovo corso, dopo momenti di difficoltà ha saputo rialzare la testa e riportare la società in Promozione. Ci aspetta un lavoro duro, specialmente sul mercato imminente".

Nuovo anche il direttore generale e sponsor Marzio Klos, pure lui ex Asolo come Bortolotto. Klos prende il posto di Paolo Umana, il quale lascia per impegni su altri fronti, ma rimarrà collaboratore della società.

Riconfermato l'allenatore della prima squadra Mirco Da Riva. Lunedì prossimo ci sarà un incontro con lo staff tecnico e la rosa per iniziare a programmare la prossima stagione.

Al timone della società rimane Luciano Carniello, con Roberto Bazzaco nel ruolo di vice-presidente.

Nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzata una forte sinergia tra il Caerano, l'Asolo e la realtà di CornudaAggiornamento. A questo proposito l'Asolo ha replicato così:

"La società Fc Asolo 1922 smentisce la notizia di una possibile collaborazione con la società del Caerano.
Siamo dispiaciuti di essere venuti a conoscenza di questa notizia, non avendo mai avuto un contatto a riguardo.
Crediamo difficile si possa instaurare una collaborazione con persone già state all’interno del calcio Asolo, e che per divergenze di valori e obiettivi il rapporto si è interrotto. Non saremmo coerenti con il nostro credo.
Troviamo oltretutto inopportuna la tempistica a dimostrazione di poco stile nel diffondere una notizia infondata, a poche ore da una partita importante per la nostra società".

Galleria fotografica
  • Mirco Da Riva
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










L'Ardita Breda non si nasconde: l'obiettivo è salire in Prima

L'altro ieri, presso l'agriturismo Rive Rosse a Volpago del Montello, si è tenuta la presentazione della prima squadra dell'Ardita Breda 2024/2025. Le aspettative sono alte. Dopo due stagioni in cui la squadra ha occupato posizioni di alta classifica (un t...leggi
20/07/2024




Eccellenza. La Godigese si è tolta i veli a Villa Caprera

Nella galleria in basso all'articolo, alcune immagini della serata. La tradizionale location di Villa Caprera ha ospitato ieri sera la presentazione della Godigese. Reduce da due campionati da protagonista in Eccellenza, la squadra biancoceleste in questa stagione &egrav...leggi
17/07/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07797 secondi