Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Caerano: Bortolotto il nuovo DS, Klos il DG, confermato mister Da Riva

Nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzata una forte sinergia con l'Asolo e Cornuda. Notizia tuttavia smentita seccamente

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il presidente Luciano Carniello, Luigino Bortolotto (riquadro in alto) e Marzio Klos (riquadro in basso).
Nella galleria immagini in fondo all'articolo: l'allenatore Mirco Da Riva.

Prende forma il Caerano per la stagione 2024/2025 in Promozione. Il nuovo direttore sportivo è Luigino Bortolotto, ex Tombolo ed Asolo, il quale sostituisce Stefano Montin che nelle scorse settimane ha salutato i biancorossi dopo una lunga e positiva esperienza.
"Inizia una nuova avventura in una realtà che ha vissuto momenti entusiasmanti fino alla Serie D", ci dice Bortolotto, "Il nuovo corso, dopo momenti di difficoltà ha saputo rialzare la testa e riportare la società in Promozione. Ci aspetta un lavoro duro, specialmente sul mercato imminente".

Nuovo anche il direttore generale e sponsor Marzio Klos, pure lui ex Asolo come Bortolotto. Klos prende il posto di Paolo Umana, il quale lascia per impegni su altri fronti, ma rimarrà collaboratore della società.

Riconfermato l'allenatore della prima squadra Mirco Da Riva. Lunedì prossimo ci sarà un incontro con lo staff tecnico e la rosa per iniziare a programmare la prossima stagione.

Al timone della società rimane Luciano Carniello, con Roberto Bazzaco nel ruolo di vice-presidente.

Nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzata una forte sinergia tra il Caerano, l'Asolo e la realtà di CornudaAggiornamento. A questo proposito l'Asolo ha replicato così:

"La società Fc Asolo 1922 smentisce la notizia di una possibile collaborazione con la società del Caerano.
Siamo dispiaciuti di essere venuti a conoscenza di questa notizia, non avendo mai avuto un contatto a riguardo.
Crediamo difficile si possa instaurare una collaborazione con persone già state all’interno del calcio Asolo, e che per divergenze di valori e obiettivi il rapporto si è interrotto. Non saremmo coerenti con il nostro credo.
Troviamo oltretutto inopportuna la tempistica a dimostrazione di poco stile nel diffondere una notizia infondata, a poche ore da una partita importante per la nostra società".

Galleria fotografica
  • Mirco Da Riva
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Di Gennaro, Alberton e Navarra i primi acuti di mercato del Caerano

Nella foto a lato, da sinistra: l'allenatore Marco Carretta, il DS Luigino Bortolotto, Edoardo Di Gennaro e il DG Marzio Klos.Nella galleria in basso: Francesco Alberton e, nell'immagine di archivio, Tommaso Navarra ai tempi del Giorgione. Primi tre acquisti ufficializzati dal Caerano in Pr...leggi
18/06/2024

Serie D. Altri movimenti di mercato nel girone C

Nella foto a lato: Gabriele Fabbian con il direttore sportivo Mattia Bergamaschi (Campodarsego).Nella galleria in basso: il DS Alberto Briaschi con Gianmarco Gerevini (Luparense), Leonardo Moraschi con il dirigente Stefano Marchetti (Este), e Maximiliano Uggè (Chievo). Aggiornamenti di mercato dal ...leggi
18/06/2024



Serie D. Altre notizie di mercato dalle squadre del girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il DG Sante Longato, Daniele Buongiorno e il DS Massimiliano Neri (Adriese).Nella galleria in basso: Valeriano Nchama (Chievo), Davide Rosso con il presidente Renzo Lucchiari (Este), Taiwo Olonisakin con il DS Leopoldo Torresin (Dolomiti Bellunesi). Notizie dal girone C di ...leggi
15/06/2024






Serie D: Valenta al Campodarsego, e altre notizie dal girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il presidente Daniele Pagin, Emanuel Valenta e il direttore sportivo Mattia Bergamaschi. Nella galleria in basso: Diego Bistore (ph. De Zanet), Paolo Sarti con il DS Massimiliano Lucchini (Este) e Simone Marino (Luparense). Notizie dal girone C di Ser...leggi
10/06/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07826 secondi