Prima categoria: la graduatoria per i ripescaggi
Valpolicella, Cimapiave, San Stino, Euganea Rovolon Cervarese, San Gaetano e Casalserugo Maserà sono sicure di salire in Promozione, essendoci 6 posti già disponibili. Il prossimo che si libera spetta al Nogara

I risultati delle finali playoff di Prima categoria hanno permesso di stilare la graduatoria per i ripescaggi in Promozione.
Le vincenti del turno di ieri vengono inserite nella graduatoria A, le perdenti nella graduatoria B, mentre le squadre eliminate una settimana fa al primo turno si collocano nella graduatoria C.
Nella graduatoria A anche le seconde classificate che hanno vinto i playoff senza giocarli: di queste avevamo già parlato nelle scorse settimane e il loro ripescaggio era già noto.
In ogni singola graduatoria, le formazioni vengono disposte in base a questo ordine:
- posizione in campionato (secondo, terzo, quarto o quinto posto);
- punti in classifica;
- differenza reti;
- Coppa disciplina.
Complice il fatto che nessuna squadra veneta è retrocessa dalla Serie D, evitando quindi di occupare posti nei campionati regionali, sono già disponibili 6 ripescaggi dalla Prima categoria alla Promozione, di cui uno assegnato al Valpolicella in quanto vincitore del Trofeo Veneto di Prima.
I posti liberi potrebbero aumentare nelle prossime settimane a causa di eventuali fusioni o mancate iscrizioni, oppure se Sandonà e Unione La Rocca Altavilla venissero promosse in Serie D tramite gli spareggi nazionali di Eccellenza.
GRADUATORIA RIPESCAGGI
6 posti già disponibili per salire in Promozione
1° Valpolicella (vincitore Coppa)
graduatoria A
2° Cimapiave
3° San Stino
4° Euganea Rovolon Cervarese
5° San Gaetano
6° Casalserugo Maserà
7° Nogara
8° Berton Bolzano Vicentino
9° Quaderni
graduatoria B
10° Consolini
11° Monteviale
12° Fossò
13° Tezze
A seguire, dal 14° posto, le squadre della graduatoria C
